Olicity
di smolderhalderlover_98

08/07/14, ore 14:18

Ciao!! Cercando nella categoria Arrow, ho trovato questa ff e, beh, già il titolo mi ha convinto a tuffarmici dentro! Le aspettative sono state ampiamente superate, perchè questa ff è FANTASTICA! Anche se ho letto solo il primo capitolo, l'ho già messa tra le preferite, e non vedo l'ora di conitnuare questa storia meravigliosa! Amo Felicity alla follia, e spero che Oliver, ora, le stia più vicino, dato che sa il suo piccolo segreto. Tanti, tantissimi cmplimenti anche per lo stile, mi piace un sacco. Bacioni Bea

22/06/14, ore 23:47

Woohho come mai non avevo ancora letto questa FF con taaaanti capitoli? *__* bene, mi tuffo nella lettura! :) mi piace come scrivi ;)

27/01/14, ore 22:33

Ciaooo, bellissimo questo primo capitolo e devo dire che è scritto davvero bene, sei brava :-) mi piace questa tua idea di seguire la storia della serie per sembrare più realistica ed è bello rivivere l episodio con i loro pensieri comunque spero aggiornerai presto... Ciaoo al prossimo capitolo, baci

27/01/14, ore 20:17

Ciao.. Molto bello come inizio, scritto davvero bene.. Fel é sempre la solita, pensa sempre delle cose molto divertenti.. Povero Oliver, spero che si rimetti presto.. Al prossimo capitolo.. Baci..