Pursuit of Happiness
di carryou

01/10/14, ore 15:22

Oh allora, eccoci qua :D
Con la colonna sonora di Tonight dei nostri amati Unione jei...no, okay, Union J. Ma era figo Unione Jei.
No, la smetto.
Okay.
No, sembra che stia recitando colpa delle stelle.
"Okay? Okay."
Hazel, Augustus, basta.

ora passiamo a Carry you, e io passo a recensire come Dio comanda, per carità.
Allora, la storia mi piace davvero tanto, te le cavi bene con le descrizioni, e ovviamente va nelle preferite. Mi piace molto il personaggio di Emma, mi sta simpatica, e il nostro caro Federico all'inizio è stato seriamente un pezzo di merda, ma poi arriva -l'amore mio, quel gran figo di- Shelley, e salva tutto e tutti. The end. No scherzo, ma mi piacciono tutti i personaggi, e complimenti per la scelta di Nash hogliocchiazzurripiùazzurridelmondodopoquellidiHemmings Grier :3
Aspetto il continuo :*

Baci :*

Ale xx
Lou xx
Ash xx
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 03:23 pm)

10/04/14, ore 14:05

Ciaaao sono @jepsenseyes
Ho letto quest'ultimo capitolo e ho poche cose da aggiungere. La trama, come ho detto l'altra volta, si fa sempre più interessante e mi piace molto. Non ho notato quasi nessun errore di grammatica mentre l'altra volta qualcuno si, quindi sei migliorata!
Unica cosa: cerca di fare i capitoli più lunghi!
Per il resto è perfetta.
un bacio!

22/03/14, ore 22:21

Ehii sono @Payneswifexx su twitter, per lo scambio di recensioni. c:
Allora: la trama è molto bella, ti confesso che non sono una fan degli Union J, ma la storia è bella! Ci sono però un bel po' di errori grammaticali tipo "più" "così" ecc.. hanno tutti l'accento sull'ultima vocale. E poi devi stare attenta ai tempi verbali. Ma tutto si può sistemare. Ti consiglierei di dare degli spazi ogni volta che qualcuno parla e di scrivere in italiano, perché non tutti capiscono l'inglese. (Eccetto quando scrivi canzoni, titoli di canzoni ecc, ovviamente.). Ho finito, un bacio bella, seguirò la tua FF; spero tu seguirai la mia. X -Agata_Directioner

21/03/14, ore 21:25

Ciao, sono @jepsenseyes di twitter per lo scambio di recensioni.
Ho letto la tua fanfiction. Riguardo la trama, non ho quasi nulla di critico: mi piace, è coinvolgente.
A proposito della forma e della grammatica ho qualcosa da ridire: usa più spesso segni di punteggiatura, attenta agli errori di passato remoto (annuii e non annuì).
Un'ultima cosa: so che ci stai provando, continua a fare capitoli ancora più lunghi.
Per il resto va bene :)
Ricambia nella mia, un bacio!

21/03/14, ore 16:35

Ehi c:
Ho letto la recensione che hai lasciato alla mia storia e mi sono subita catapultata a leggere la fan-fic che mi hai suggerito.
Il prologo mi ha incuriosita molto e così sono andata avanti nella lettura fino ad arrivare qui; confesso che non sono un'esperta degli Union J e non mi ispirano in modo particolare, ma trovo che la storia sia carina ed interessante.
Ho notato qualche piccolo errore qua e là, ma nulla di grave. Ti dico solo di lasciare uno spazio ogni volta che metti una virgola, perché è un errore.
Penso che tu debba continuare, anche perché Emma ha appena conosciuto questo George che fa immaginare parecchio.

Bacioni Fly xx

21/03/14, ore 16:01

Heeey, sono @mydrugispatch. lmao
Hum... Union J, è la prima fan fiction che leggo su di loro e, per essere anche la tua prima storia, devo dire che non è niente male. Non mi pare che ci siano errori e la narrazione è molto scorrevole. È davvero molto bella, anche perché onestamente non sono una loro fan. lol Ti consiglio solo di rendere la storia molto più "movimentata": credo che la tua sia una delle poche fan fiction su gli Union J, quindi mi sembra ovvio che le trame siano tutte uguali e, proprio per questo, devi renderle sempre più eccitanti. Spero di sentirti presto, un bacio. :)

29/01/14, ore 23:41

Io....ecco....sono.....CAZZO È STUPENDO! *-* (scusa il termine) è bellissimk continuaa ♥♥