Viva la vida
di Naif

28/01/14, ore 15:47

Ciao! Sono curiosa di sapere chi sia l'amore di questa ragazza, sempre che ce ne sia uno. Mi piace la poesia, l'hai scritta tu? Paragonare una bambina a un fiore è un qualcosa che va vicino alla realtà, perché fiori e bambini hanno la stessa identica disgrazia/ fortuna: sono fragili. Ed essendo fragili tendono ad essere quelli più soggetti a sofferenze e a tristezze. Anche se non penso che qui si stia parlando di una bambina. Ma il nome Effie l'hai preso da Hunger Games? Non è usuale e ammetto che in un certo senso è anche comico! Ma se la ragazza è fragile, allora il nome la rispecchia. Si, anche il nome mi dà un senso di fragilità. Mi dispiace che le sia morta la madre. Spero sempre di no, ma secondo me se una madre (o qualcuno a te caro) dovesse per forza morire, dovrebbe andarsene quando ancora non sei in grado di capire il dolore per la perdita della persona, cioè da bambini. Come ci siamo finiti a parlare di bambini XD? Comunque, si prospetta una bella storia, già dall'introduzione. Come cambierà la sua vita? Ciao!

27/01/14, ore 22:24

Una nuova storia e l'idea mi intriga già un sacco... sin dall'introduzione e dal titolo, dato che amo i Coldplay alla follia e "Viva La Vida" la adoro! *_*
Sono davvero curiosissima di leggere il primo capitolo, il prologo è davvero triste, povera Effie! Ora è in aereo, starà andando a cercare il fratello, Pablo?
Non vedo l'ora di saperne di più! Spero che aggiornerai prestissimo! ;)
Alla prossima, ciao! :D
DulceVoz.