I REMEMBER EVERYTHING
di Omega_Alice

27/01/14, ore 22:17

Salve^^
Veramente bella, mi sono anche commossa :')
È scritta benissimo,la adoro,scusa ma non poso lasciare recensioni lunghe,la verifica di tecnica incombe e non ho aperto un libro :D
Baci :* kesese_93

27/01/14, ore 22:07

Come potrei non recensire?
Himaruya non ha potuto inserire tutto questo a causa del tema troppo delicato(ed effettivamente c'è davvero poco da ridere in una strage simile, ha fatto bene), ma se fosse stato un manga/anime di tutt'altro tipo questa fanfiction ci sarebbe stata sicuramente a pennello!
è un bene che Ludwig si senta in colpa, è l'espressione del suo popolo(sarebbe stato ancora più orribile se non avesse provato niente!).
L'uso dei cinque sensi è stata a parer mio un'ottima trovata, è necessario il loro utilizzo per descrivere a pieno tutto ciò che è stato compiuto in quegli anni(purtroppo).
La vista e l'udito sono stati i più strazianti.
Triscele_Celtica98

27/01/14, ore 21:12

Aaaaaaaaaaah!
Buaaaa!
Questa storia é commuovente/ti prende/ti espone i pensieri di una nazione/é fantastica!

Purtroppo non ho molto tempo ma ci tengo a lasciare una recensione.
Questo é un tema molto delicato ma l'hai saputo trattare benissimo!
Hai presente quando leggi qualcosa con gli occhi spalancati e senza quasi respirare per non infastidire o intrometterti troppo nella trama?
Bha, ma a me é appena successo!

Ho adorato quella firma finale, perchè effettivamente ci stava troppo (adesso inizio a dire cose senza senso)
E sì, questa fic ci stava!

Taaaaaaaantissimi altri complimenti e ti dico che mi é piaciuto moltissimo il tuo stile e come hai descritto i vari sensi. Quindi ... CIAO!

P.s.:mi è piaciuto un casino anche il titolo!