L'imbarazzante piacere del TuttoTondo
di MedOrMad

13/03/14, ore 14:30

Adoro questa storia! Più la leggo più la voglio leggere! Scrivi benissimo e riesci a farmi immedesimare totalmente in Med. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti, davvero!

19/02/14, ore 09:54

E sempre un piacere leggerti! Alex e i suoi baci da maschio Alfa è proprio l'uomo per me... Ma chissà se esiste davvero l' "esclusività" o se è solo una fase iniziale del rapporto che poi è destinata a finire? Sulla carta la passione, l'attrazione, vince sempre nella realtà forse un po' meno. Comunque nn vedo l0ra di leggert. Complimenti e a presto :-)

04/02/14, ore 19:59

tu non mi dai un bacio? ah sì? vedi io cosa non ti do! med, non cedere, anche se so quanto è difficile, hai il supporto di una ragazza i cui ormoni fanno il tifo per te per quanto siano deboli.
e comunque, viva i giochetti, cazzarola. giochetti forever. vedo che anche aleman, alla fine, capisce quanto siano fondamentali per arrivare all'orgasmo, aperitivo. sì, all'aperitivo di due amiche a cui med tiene un sacco.
per non parlare del come avviene... il tutto. sento il bisogno di un uomo cazzarola.
è interessante vedere come med veda quelle di alex "fissazioni da donna", quando per me lui cerca solo di premurarsi di non darle fastidio, ovvero - in pratica - di farla contenta. tutte le donne sogna di avere un uomo che si preoccupa per loro, lei ce l'ha e nemmeno se ne accorge. forse non vuole, non so.
seg on the rod. io stavo morendo. la prima cosa che ho pensato è stata: "rod, chiunque tu sia, hai vinto un giro gratis" *ammicca*
quelle tre insieme sono fantastiche. e mi dispiace un sacco per jules e cucciolo, ma sono quelle storie destinate a chiudersi, e forse è meglio così per entrambi.
ma solo a me è partita la ship tra uno a caso tra leo e roberto per jules? sarà che a me questi week end fuori scatenano la vena perv e il mio lato "quel che succede a X (NON) rimane a X" prende il sopravvento, ma io un po' ci spero.
e Alex geloso di leo? carino. io, io... lo voglio.... . ecco, senza continuare la frase. io lo voglio.
perchè pretendo di essere baciata con possessione e aggressività contro una porta, deve essere alex il caminetto che in montagna mi scalda. sì, anche se è il 15 di agosto, ci sono 43 gradi all'ombra con il 97% di umidità.
la gelosia... non solo di alex, ma anche di med verso chiunque abbia istruito alex nelle video-porno-chiamate... a me piace, perchè quando si è gelosi, incosciamente (glielo concedo, dai), lo si è perchè c'è in ballo qualcosa. quel qualcosa che magari non si vuole accettare.
quel qualcosa che si minimizza ma che ha le fattezze di un cucciolo di pachiderma. e io gongolo, ecco!
scusa la pessima recensione ma sono in ritardo, dovrei essere in auto e invece sono qui che devo preparare ancora la sacca.
TU scrivi che io ho bisogno del seguito di questo capitolo. ho bisogno di sapere che trovano nuove posizioni per i loro milleduecento tentativi di ripopolare la terra.

01/02/14, ore 15:26

Tre giorni, è il tempo che ho impiegato per finire di leggere questo capitolo. Sembrava che ci fosse una specie di congiura per non farmelo leggere e stavo pensando seriamente di andare nel deserto in modo che i clienti non mi scassassero le balle... però poi il telefono non prendeva, quindi dopo un continuo errare, ho concluso la storia in bagno XD Alex, perdonami, spero che non smetterai di amarmi per questo!
Allora! Veniamo al dunque... dove? Ma quanto sei maniaca? E non mi dire che è Med, perché sappiamo tutti quanti che la maniaca n.1 sei tu! Mi sono troppo divertita con questo capitolo, soprattutto sul finale, anche perché la parte di Jules e Cucciolo mi ha rattristato un po'. E' brutto quando due persone sono state per così tanto tempo e alla fine non riesci più ad andare avanti, perché ci si è resi conto che è impossibile farlo!
Cacchio, sono troppo seria, non va bene!
Dai, finisco la recensione dicendo che anch'io voglio la sveltina sul muro... aspé che l'aggiungo alle cose da fare XD
Ti mando tanti baci e in bocca a lupo per gli esami... e resisti!
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 03:26 pm)

31/01/14, ore 19:13

Allooooooooooora diciamo ke ho aspettato a leggere e commentare xke poi so ke dovrò aspettare x un altro capitolo.
Comunque iniziamo: (ad ogni pausa del capitolo scrivo un commento)
Prima pausa: *mechesaltella ma qnto mi sono mancati?? Dioooo. E poi posso capire Med nell'essere sempre affamata di lui. Chi nn lo sarebbe, parliamone. Figo e americano cosa vuoi di più dalla vita?
Seconda pausa: qnto ho riso x il 'seg on the rod" aahahahah
Mi dispiace per jules e cucciolo, la capisco, mi sono trovata diciamo in una stessa situazione, e capisco come ci si sente, anche se nn ho fatto pro e contro. Ora attendo l'arrivo di alex :)
Terza pausa: parliamo della loro telefonata? *urlooo troppo divertente, xo al posto di med avrei reagito diversamente, cioe avrei dimostrato tutta la mia gelosia e si lo avrei fatto sta in astinenza ahaha sono un po vendicativa. Adoro i momenti delle tre SEG insieme mentre parlano, invidio il loro rapporto. Vabbe continuo a leggereeeeee
Quarta pausa: sono diventata triste qndo ho visto la scritta nera in doppio ke sta a indicare le tue note finali, nn volevo ke finisseeee. Cmq io li adoro insieme, ma prp tanto! Poi lui geloso di Leo *.* ahahha. Bet e J sono teneri e nn credo ke Med e Alex saranno mai cosi sdolcinati davanti a tutti, o forse si?
Baciiii

30/01/14, ore 00:22

Ciao bellissima e stupendissima donna che amo e vorrei sposare! (Il mio ragazzo ne è al corrente e ormai ha deciso di ignorarmi dandomi ragione su tutto, anche quando dico che lo lascerò per Alex) Perdona il mio ritardo nel recensire, ma ho letto il capitolo a 10 minuti dalla pubblicazione, ho rispettato tutte le pause bagno, cibo, acqua e sigaretta (idea mia), e tra la stanchezza, lo studio, la voglia improvvisa di cupcakes, l'ho iniziata e non l'ho finita, ma eccomi, a cercare di quantificare la mia adorazione e venerazione (penso che arriverò a fare un altarino con la tua foto) nei confronti del tuo cervello. So già che mi odierai come al solito, io però adoro leggerti, quiiiindi, eccoti la mia logorroica e snervante adulazione:
Alex insicuro è di una tenerezza unica, tanto cucciolo di Husky da spupazzare e coccolare fino allo svenimento, fortunata Med."La sveltina contro il muro senza baci fa così Pretty Woman che è quasi patetico" le lacrime agli occhi, ho iniziato a ridere come una deficente immaginandomi una scena del genere, mi chiedo sempre da dove ti vengano queste genialate. Sui molteplici talenti di Alex non mi soffermo, perchè oltre a non avere commenti che si possano scrivere senza subire denuncie per "possibili molestie sessuali" nei confronti di un personaggio partorito dalla tua mente (per sfortuna), non ho la forza psicologica di chiedermi perché non esiste un essere del genere, e se esiste o è fidanzato con barbie o è gay (lo amo allo stesso modo). Lo adoro specie quando parla in inglese, quindi metti più parti in iglese, anzi scrivi tutto in inglese, perché ogni volta che mi immagino la sua voce che sussurra porcate in inglese è come mangiare un cupcake redvelvet a covent garden. (avevo detto che non mi sarei soffermata su di lui ma è più forte di me). Adoro la parte molto sex and the city, dove le ragazze, chiacchierano tra di loro, si confessano e dormono tutte allegramente insieme, anche se la rottura con Cucciolo era stata quasi preannunciata dal fatto che Jules fosse terrorizzata all'idea di avere un bambino con lui, del tipo se non li vuoi usa tutte le precauzioni possibili o datti all'astinenza fino a quando non trovi "quello" giusto, lasciare una persona a cui si è abituati è dura, quasi impossibile. Per Jules non credo sarà così facile, la tentazione sarà sempre di tornare dal "porto sicuro" ci vorrebbe un bel distacco netto, tipo un viaggio, lungo magari, con le amiche, nel paese natale di Aleman con lui che fa da guida? Mi faccio parecchi film. Chiamata Hot con Aleman? Da fare, assolutamente. Mi piace anche la crescita che Med sta avendo, in ogni capitolo acquista un qualcosa di nuovo, un qualcosa che la fa diventare un po' più matura, un po' più sicura di se, la crescita che le serve per arrivare a capire cosa fare della propria vita. Arriviamo ad Alex geloso."I don't like to share"  e "Med, are we exclusive?" sono la frase e la domanda che mi hanno fatto diventare gli occhi a cuoricino, sono loro due, si conoscono appena, anche se Alex conosce Med più di quello che da a vedere ( forse me lo sono immaginato io, ma se è così, dove lo si trova?Lo voglio comprareee!) e hanno l'esclusiva per le chiamate erotiche, le sveltine contro la parete, e le cosaccie sul bancone della cucina e tutte quelle cose lì che gli vengono in mente, perché lui è tanto fantasioso e vuole sperimentare, perché vuole far divertire lei che è abituata alla solita e snervante posizione del missonario, perché inizia a volere di più e forse hanno l'esclusiva perché tanto è inutile girarci intorno, una persona la si conosce vivendola. Capitolo sensazionale, come al solito non mi deludi mai e vali sempre l'attesa, ti adoro e ho adorato come sempre ogni singola parola partorita dalla tua mente geniale. Attendo pazientemente (senza fretta, ti capisco anche io sono sotto esami e ho tutti i problemi da studentessa universitaria incasinata) il prossimo capitolo. Rinnovo la mia proposta di matrimonio, attendo tua risposta <3 Kerol

29/01/14, ore 20:50

Ciao Donna!! :D come procede la tua sessione??
Io finalmente dopo essermi liberata di un paio di esami sono riuscita a leggere il tuo capitolo *•*
E proprio come hai detto tu, trasporre le emozioni in parole è facile come mettere un elefante in una bottiglia!!
Non sai quanto sia contenta di aver trovato questo aggiornamento!! ^^
L'ho adorato dall'inizio alla fine!
Questa versione più spudorata di Med mi piace un sacco, e anche Mr. Aleman non è da meno!! La tensione sessuale trasuda proprio dalle tue parole, e le promesse di orgasmi sono ASSAI allettanti!!
E l'utilizzo "alternativo" di Facetime è molto interessante xD
Sono ancora più felice del fatto che siano 'esclusivissimi'! Quando ho letto la domandona, posta in inglese pure, sono stata più felice che per gli orgasmi!
Le ultime frasi sono una vera poesia! Me le sono riletta quattro volte, prima di decidermi a scendere a lasciarti la recensione!!
Credo di essermi dimenticata tante cose da dirti, ma l'elefante di emozioni è parecchio ingombrante! Se mi torna in mente tutto quello che avevo da dirti ti tartasserò sul gruppo contaci pure! Ahahahah

Tanti baci e in bocca al lupo per gli esami!
Giuliet.

Ps. Ecco la prima cosa che mi ero dimenticata: la gelosia di Alex è adorabile! Gongolo io per Med!
Pps. Mi spiace per Jules, so benissimo cosa voglia dire fare delle scelte che sono per il nostro bene, ma che comunque fanno male!
Da omonima a omonima: Rimettiti presto Jules!!!
Ppps. L'amicizia che hanno quelle tre scalmanate è la migliore al mondo!

Ok, dovrei aver finito xD
I gotta go now, Scappo a studiare per il prossimo esame! T_T
xox

29/01/14, ore 15:19

Oggi è un giorno di festa! Quando ho visto che hai aggiornato ho esultato e le colleghe mi hanno guardato strano... E che c'è? E' quasi venerdì no? Mancano solo due giorni... Per questo esulto, che c'è, non posso?
Scherzi a parte, mi piace tantissimo la tua storia e adoro i tuoi personaggi, soprattutto (inutile dirlo) Med e Alex. Mi piacciono soprattutto perché sembrano così veri. Hai evitato i triti e ritriti luoghi comuni, ma senza  togliere niente al romanticismo e alla passione. La mia vena sentimentale è pienamente soddisfatta e condivido i subbugli ormonali di Med, immaginando i pantaloni bassi di Alex... :)
Grazie dell'aggiornamento! Alla prossima!

29/01/14, ore 14:29

Finalmente!
Aspettavo questo capitolo, e devo dire che ne è valsa la pena: divertente, brillante.
Med è un po' tutte noi, solo con il gran culo (letteralmente ahahaha) di avere quel gran pezzo di figone di Alex.

So che questa non sarà la solita solfa romantica, del periodo tutto rose e fiori, orgasmi consumati come confetti ai matrimoni, poi lite violenta, allontanamenti e lieto fine. Sono certa che tesserai il tutto in una danza coinvolgente, non banale, reale.

Brava, bravissima!

Ev.

Ps: gli intermezzi delle pause sono simpaticissimi!

28/01/14, ore 13:16

Ciao Miss Stefy!
Ho letto l'aggiornamento ieri sera ma era parecchio tardi e non ho avuto tempo di recensirlo, per cui se dico qualche caga... ehm, stupidata e salto qualcosa chiedo venia!

Che dire, quando scrivi un capitolo ci dai dentro! Con un capitolo così lungo puoi permetterti di aggiornare tra un po' di tempo... NO! Stavo scherzando! Va bene che è lungo ma noi povere lettrici abbiamo bisogno di Alex!
*sospira* Beata Med!
Sono così carini! Si dispensano orgasmi ogni tre per due, ok, carini non è la definizione corretta ma non saprei come definirli...
L'esclusività l'approvo! E approvo anche la gelosia del bel fustacchione! Il piccolo tenero americanello geloso!

Mi è piaciuto leggere qualcosa del trio SAG, insieme sono divertenti e tenere allo stesso tempo. Mi piace la loro amicizia, "per te ci sono sempre ma ti lascio i tuoi spazi" dovrebbe essere in tutte le amicizie e non sempre c'è.

Mi sono sicuramente dimenticata qualcosa, ma non riesco al momento a ricordarmi cosa per cui ti saluto e se la memoria mi ritorna te lo dirò! ;)

Baciotti!

27/01/14, ore 21:14

Fantastico!!!! Sono contenta che sei tornata con questo lungo ed intenso capitolo :-) mi mancava la tua storia e le avventure di Med e Alex <3 veramente brava ed emozionante, come sempre ;) grazie e alla prossima!!!