When you look me in the eyes
di Owarinai_Yume

30/01/14, ore 14:53

Allora, indubbiamente se c'è una parola per descrivere questa promettente fic è STUPENDA *-*
Dio, scrivi davvero benissimo! *_______________*
Sono, sono troppo curiosa! il modo in cui mi descrivi inuyasha, scusani ma è da multare (?)! Insomma...me lo fai troppo gnocco ç_______ç e io poi come faccio a non deprimermi sapendo che ... (non riesco ad ammettere che non esiste T.T)
Perche solo kagome ha un culo cosi?! *O* Ce...è troppissimo anakinossissimamente (si...non sono normale xD...e lascia stare, sono drogata di star wars *Q*) sexyyyy!!!!!!!!!!!!
Ce bisogno di aggiungere che questa bellezza va dritta dritta a farsi un giretto tra le preferite?! XD mi sa di no, è scontato!
*_________* sono sicurissima che ne verrà fuori una fic meravigliosa!
Aggiorna presto ^^
Salutissimi <3
Love2000
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 02:53 pm)

29/01/14, ore 16:18

Ciao ^^
La tua storia è fantastica e molto interessante.
Già il primo capitolo mi intriga parecchio *^*   E il tuo modo di scrivere è fantastico, davvero brava.
Spero che non sia successo nulla alla povera Sango.
E Mlmlmlmlmlmlh! Vorrei essere io al posto di Kagome....con tutto quel confort  *W*
Mamma mia!! Ok adesso basta!! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Baci <3
LunaBlu.

28/01/14, ore 16:56

Ciao^^Accidenti la tua storia mi ha letteralmente catturato!Oltre al fatto di essere scritta benissimo mi intriga parecchio!E poi Inuyasha...santo cielo l'hai descritto proprio..ehm wow....!!!!Sango..speriamo non le succeda niente...davvero mi piace molto a presto baci

28/01/14, ore 09:26

Ciao ^^
Ottimo capitolo...la storia è davvero bella e spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^
Un bacio e a presto
Marty ^^

28/01/14, ore 00:01

Ciao allora io mi chiamo gattinabianca e...
Inu(Inuyasha): E sei un imbecille -.-"
Io: COSA HAI DETTO!?
Inu: Sei un imbecille, bastava che guardasse il tuo nickname per capire come ti chiami -.-
Io: Io almeno MI SONO presentata a lei è.é non ho fatto come te con Kagome -.-
Inu: ... Colpa dell'autrice -.-
Io: Sempre colpa delle autrici per te -.-
Inu:...
Io: Comunque tralasciando il dialogo con questo cagnolino, trovo stupendo questa ff ^^ spero di leggere presto il prossimo capitolo, ah si questa ff la metto subito tra le mie preferite ^^ Ciao e a presto ^^