Cara Disney...
di Fantasiiana

08/03/14, ore 00:13

O MIEI DEI!!!
è bellissima!! Io personalmente adoro Ade ma... quello della Disney è un pochettino... svampito.
Amo Ade ( e suo figlio ;P) alla follia e anche io sono d'accordo con lui! solo perché è un po' lugubre non vuol dire che sia il malvagio di turno!
Tornando a noi: io sono viva e sto bene! XD Devo dire che scrivi veramente da dei!
Avrei altre mille cose da dire ma devo annaffiare le figlie di Arfodite con i fratelli Stoll, quindi...
CIAO, CIAO FANTASIIANA!
By la figlia di Poseidone, Little Kasinista! =D

01/02/14, ore 18:56

Allora, come al solito sono in ritardissimissimissimissimo!!!!
Ma che dire, sono morto dalle risate (Ma dato che Thanatos era imprigionato, sono tornato in vita). Comunque, ecco un modo per morire dal ridere: leggere questa ff sul povero Ade
Ma povero... solo perché è un Dio degli inferi tutti gli danno addosso. Va bene che è irritabile come non si sa e che deve convivere con la moglie gelosa e un branco di zombie, ma, cribbio, non esagerate. Quel poveretto è stato anche fregato dai suoi fratelli. E poi a me sta antipatico Zeus *Tuona* Che irascibile -_-
Comunque concordo con Leo che avere una chioma di capelli fiammeggianti non sarebbe affatto male.
AxXx

31/01/14, ore 22:10

:') oddio... fa morire dalle risate! la adoro<3 sei bravissima a scrivere. anch'io ho postato una ff, non one-shot, magari (se hai proprio voglia di vomitare) passa a guardarla anche se sono solo al cap 1 <3

28/01/14, ore 21:11

OH. MIEI. DEI.
Questa è la One Shot più bella, più divertente e più originale che io abbia mai letto!!!
Giuro sullo Stige che sto ridendo da mezz'ora! :')
Povero Ade, in fondo ha ragione. Anche io mi sarei infuriata se qualche mortale mi avesse messo così in ridicolo (conocendo il meraviglioso carattere degli dei...).
Mi ha fatto tenerezza quando Persefone gli ha urlato dietro per un'ora per colpa di Megana :') Deve essere gelosetta la dea XD
Per non parlare di Caronte... lui si che ha tutto il diritto di arrabbiarsi!!
Ah, sono d'accordo per Zeus... la faccia da idiota è la stessa! *tuono* Si, si, scusa Zeus -:-
Che dirti? Sei stata FANTASTICA! Sei troppo brava, davvero <3
Spero di leggere presto qualcos'altro di simile! Mi fai morire dal ridere!
Bacioni,
_percypotter_xxx

28/01/14, ore 16:35

Questa fanfiction è STAORDINARIA!!!
O come dice Ade, una gran figata!
Sono d'accordo con ciò che ha detto Ade: lui non è cattivo, è solo scorbutico! (ma amo anche Ade del cartone)
Devo ammettere che anch'io quando ho visto il cartone di Ercole (che adoro, sia chiaro) ho sclerato come Ade, soprattutto riguardo Era che ho sempre odiato.
L'unica cosa che non approvo riguardo le lamentele di Ade sul suo omonimo è la frase che dice a Megara: dimostra che ha buon gusto (?).
Percy secondo me farà una brutta fine...
Le frasi cancellate all'inizio sono un'opera d'arte, complimenti :)

Annabeth_Ravenclaw

ADE REGNA!

27/01/14, ore 20:50

Ahahahahahahahahahahahahahahahahah oh miei Dei è fantastica!!! Sto morendo dal ridere!!!! Un'idea geniale! Fantastica scritta stupendamente degna di un grande Dio Come Ade!!!!! Semplicemente perfetta complimenti;) Bacioni Althea c':