Il re dei gatti
di egypta

30/06/11, ore 14:47

Stupendo ma solo per sapere l' hai preso l' ispirazione da mew mew^??????
COMUNQUE BELLO!!!!!!!

28/08/08, ore 00:52

Sono contenta di esserti stata d'aiuto! Questo capitolo è okay, nulla da ridire! Yami è sempre più tenero e vedo che Tea ha perfettamente capito con chi ha a che fare ( vedi il lenzuolo quando si veste xD). Aspetto il prossimo capitolo, a presto^^

01/08/08, ore 13:16

xD xD xD Ma Yami, che mi combini?!? E' troppo divertente " anche se sei un micio ti vedo interessato" xD Mica scema Tea! A parte qualche piccola ripetizione ( per esempio hai iniziato due frasi consecutive con " Quando finì " ) la storia è scorrevole e mi piace molto seguire le avventura ( e i pensieri!) di Yami-micio. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

24/07/08, ore 15:52

Altro che schifezza!!! E' A-DO-RA-BI-LE ^^ L'idea di Tea che trova Atem trasformata in gattino è bellissima, già mi vedo una fic divertentissima!!! A presto ^^

21/06/08, ore 21:37

si la storia e molto carina!!!!! pero e ancora presto per esprimere guidizi....la metto comunque tra i preferiti!!! ciaoooo

13/06/08, ore 09:16

ma che carino Atem micinoooooo!!! io amo i gatti!!! spero che Tea sappia come trattarlo, sennò mi tocca insegnarle ad allevare un gatto XD aspetto il prossimo capitolo, un bacio!

09/06/08, ore 19:01

ciao!l'idea è molto carina!anche io ho sempre pensato che Atm sarebbe stato un micio adorabile!che carino voglio abbracciarlo! cmq spero che non sia un AtmXAnzu,quella donnaccia deve stare lontana da lui,a meno che non lo riporti dal suo Aibo*________* un bacio masayachan