My kingdom is come
di Paperback White

19/03/19, ore 09:44

Quando i giorni sono freddi
e le carte sono piegate
e i santi che vediamo
sono tutti fatti d'oro

Wow meravigliose frasi, non so da dove sono prese, ma mi piacciono un casino! 😍😍😍

Non importa quale sia la nostra razza
siamo ancora fatti d'invidia

Nel buio si aggirano i miei demoni, sarà difficile per Lucifer farsi posto in questo mare di disperazione.

Non mi importa più di nulla. Devo salvare Dean. Scusami mondo. Scusami Dean, non ho mantenuto la promessa.

Non ho potuto fare a meno di riportare tutte queste frasi, perchè sono bellissime!! 😍😍
E la canzone?? Non avevo capito che era una canzone, è così bella che credevo fosse una poesia!
Il fatto che tu ami Sam ed è stato difficile per te scrivere questi pensieri, mi fa capire ancora di più quanto sei brava!

Per me è straziante leggere questi pensieri di Sam, io esattamente come te, lo amo e lo venero, vorrei abbracciarlo forte e dirgli che si sbaglia su tutto,
e che Dean non potrà mai stargli lontano e sicuramente lo perdonerà perchè lui avrebbe fatto lo stesso per lui!
La menzione a Bobby è bellissima. Sam si da la colpa di tutto, mancava che si dava la colpa del buco dell'ozono 😂😂😂 ora addirittura anche della morte di John ahha che non c'entra proprio niente!

Mi è piaciuto molto che tu hai scritto questa os, perchè gli autori dissero che in principio l'idea era quella di o fare che Sam salvasse Dean dall'inferno, o che lo tirasse fuori proprio lui invece di Cas.
Invece poi c'è stato lo sciopero degli sceneggiatori e non se n'è fatto più niente, infatti nella terza serie ci sono meno episodi!
Ma tutto sommato forse se non fosse andata così, Cas non sarebbe arrivato, quindi va bene così, forse ^^ (dico forse perchè l'idea di un Sam che salva Dean dall'inferno è troppo allettante )

Tu in parte hai realizzato questa visione! Sono contenta! E sono certa che Dean quando tornerà dall'inferno (non ho capito se Lucifer pensa che Dean dirà sì a Michael ) salverà Sammy.

Però se Sam fa il patto con Lucifer per far tornare Dean, vuol dire che lui tornerà ma tornerà se stesso, altrimenti che patto è, se lo fa tornare ma posseduto da Michael?
Mi è piaciuto anche quando Sam dice a Lucifer di riportare a Dean quelle parole, anche se non ho capito bene quali, forse gli ultimi pensieri? Di stare lontano da lui?
Tanto non lo farà, ma è stata cmq una dolce parenesi, anche perchè Lucifer gli dice "sarà fatto" si possono dire tante cose su di lui, ma è un uomo di parola! 💙💜

Avrei voluto vedere un seguito! 💙💜

Baci  💙💜

(Recensione modificata il 19/03/2019 - 09:48 am)

09/04/17, ore 17:03

Ciao White anche io Samgirl e ho apprezzato moltissimo la tua ff..

17/11/14, ore 09:20

Wow! Facevo un giro nella tua pagina perchè mi ha molto colpito la fic "TAKE A SAD SONG AND MAKE IT BETTER" e volevo leggere qualcos'altro di tuo, così mi sono imbattuta in questa BELLISSIMA E TRISTISSIMA storia.
Davvero complimenti hai reso benissimo tutto il senso di colpa e l'angoscia di Sam e anche il suo essere pronto a sacrificarsi per il suo Dean. BELLISSIMA BRAVA!

27/01/14, ore 23:28

Ciao! La tua os è star molto intensa! Bellissima, ma triste! Secondo me, sei riuscita ad esprimere al meglio i pensieri di Sam! Trovo che tu sia riuscita a cogliere i tormenti di Sam al meglio! Davvero molto bella e ben scritta! Anche la canzone si adattava alla perfezione! XD ciao ciao

27/01/14, ore 23:23

Bella questa storia.
Hai descritto in modo a dir poco perfetto, secondo me, l'umanità di Sammy, unita in modo molto coerente alla canzone.
Mi hai fatto provare la sua sofferenza come se fosse reale, i miei complimenti!
L' ho letta tutta d'un fiato, sei stata bravissima!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)