Il vero amore aspetta
di AlexBoss1997

03/02/14, ore 20:24

Ciao, prima di tutto, complimenti! la storia è molto bella, i personaggi li hai resi al meglio e anche la trama è bel sviluppata. Sorvolando alcuni errori grammaticali mi è piaciuto molto come hai reso il piano di Robin con la complicità di Zoro e Sanji. in effetti lo spadaccino e veramente quello che conosce meglio il capitano e solo lui sarebbe riuscito a spronarlo a capire i suoi sentimenti per la navigatrice. E Nami che liquida Sanji perchè preoccupata di quello che potrebbe pensare Rufy, è stata veramente una scena meravigliosa! continua così! leggerò volentieri altre tue storie!!!
A presto,
Fra

28/01/14, ore 16:05

Evviva un'altra Runami!!!!
L'inizio della storia mi piace e mi interessa molto. Grande Robin bell'iniziativa XD
E Sanji mi stupisco di te O.o pensavo che Chopper avrebbe dovuto rianimarti come minimo.
Comunque ben fatto, continua così. Aggiorna presto
Elelali_chan

28/01/14, ore 12:05

Ciao , beh che dire trovo il tuo modo di scrivere semplice e scorrevole Me gusta u.u per quanto riguarda la storia non vedevo l'ora di leggere un RuNami tratto dal 10 film Di one piece *-* spero che aggiornerai presto!
Saluti ^^

28/01/14, ore 06:27

Bella storia, non vedo l'ora che continui mi piace anche la trama! Continua cosi ;)
Bacini e abbraccini
Nami_swan_Fan_One_Piece