Recensioni per
Accidentally
di Emily Kingston

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/02/14, ore 21:05

Questa è assolutamente una delle migliori storie che abbia mai letto!
Scrivi maledettamente bene e hai reso benissimo i pensieri di Ron. Non è affatto sembrato un pervertito, anzi, ma hai centrato l'idea di un semplice ragazzino che si accorge che la sua amica sta crescendo. La scena del bacio è stata molto dolce e non saprei affatto dire a cosa stesse pensando Hermione... credo che fosse felice, io almeno lo sarei stata al posto suo. u--u
Complimenti ancora e baci baci, amy. c:

Recensore Master
08/02/14, ore 15:15

Ciao ^^
Beh una recensione alla mia coppia preferita non poteva mancare ^^
Ma quanto sono belli da 1 a 10 ?!?!?!?
TROPPO ecco quanto.
Ho trovato la storia davvero dolcissima. Ron è meraviglioso e tenere, le note finali comunque si capivano anche da sè... insomma è normale che cominci a sviluppare un interesse per Hermione.
Il bello della storia è che descrive un momento quasi banale, ma è dalle piccole cose che si vedono le cose importanti... il loro amore è sbocciato piano piano, e questa tua FF lo descrive benissimo ** ne hanno passati di momenti insieme e si sono accorti di amarsi a mano a mano. Questo episodio può benissimo essere successo e la freschezza del tuo stile lo rende meraviglioso da leggere !
Bravissima.

Recensore Veterano
01/02/14, ore 16:56

"Se Hermione l’avesse visto l’avrebbe sicuramente ucciso, anzi no, l’avrebbe rinchiuso in una stanza, legato ad una sedia e poi avrebbe fatto apparire un grosso ragno peloso, lasciandoli soli a conversare."

"Represse il pensiero ancor prima di accorgersi di averlo realmente formulato, come se Hermione potesse fargli una ramanzina sull’alcool e i problemi anche solo per aver pensato a bere del Whisky."

Bellissima questa storia!! XD Cioè povero Ron! Gli ormoni in subbuglio ed Hermione che lo abbraccia, si veste normale...
perchè mai avremmo dovuto pensare a Ron-Ron come ad un piccolo pervertito ed alcolista?? A tredici anni si sconvolge per un bacio! Credo che questo Ron sia perfettamente credibile: si ''emoziona'' quando vede il seno di Hermione che, diciamocelo, sarà si e no una seconda, resta allibito quando la bacia sulle labbra, ma così lievemente che Hermione manco lo sente (FORSE! U.U), desidera tanto dimenticare tutto grazie al Whisky Incendiario e sottolinea tutto quello che gli passa per la testa con quello che Hermione avrebbe detto in conseguenza...

Questa storia è una vera e propria chicca! Brava! :D

Turningsun :)

Recensore Master
30/01/14, ore 08:37

Ma che carini! Mi vengono gli occhi a cuore...dolcissimi!
Fortuna che ti sei data alla spulciatura! Sarebbe stato un peccato se fosse andata persa.
Mi hai fatto tornare la voglia di scrivere qualche romione...
Unico dubbio:chi sono i Drunk?

Recensore Veterano
28/01/14, ore 22:59

Dolcissima e molto veritiera questa fanfiction. Ron fedelissimo al personaggio e hai descritto con minuzia e divertimento i sentimenti di un'adolescente alle prime armi e soprattutto dei viaggi mentali. Che spasso! :) Spero di leggere presto altre Ron/Hemione mi piace molto come li descrivi. Brava!

Recensore Master
28/01/14, ore 09:46

Tranquilla, è perfettamente chiaro che Ron non è un piccolo pervertito e che non ha intenzione di dedicarsi all'alcool, è solo un giovane adolescente con gli ormoni in subbuglio e, tutto sommato, riesce a gestirli abbastanza bene :)
Forse Hermione all'epoca non provava ancora nulla per il giovane Weasly, perchè ha avuto un comportamento normale, oppure è solo più brava, com'è logico che sia, a mascherare le sue emozioni ;-)
Ad ogni modo la fanfic è carina e divertente. Brava ^_^