pioggia
di Lilith87

Mademoiselle_Scarlatte
14/02/05, ore 11:12

Che dire di più di quello che ho già detto prima? L'ultimo capitolo in particolare è splendido... Sono curiosa di sapere cos'hai in mente, perchè è una storia così strana, così diversa dalle altre. Non ci si può aspettare niente, ma al contempo ti ritrovi a sperare qualcosa.. Ti prego, aggiungi presto i capitoli, perchè fin'ora è davvero splendido!

Mademoiselle_Scarlatte
06/02/05, ore 23:46

Che bello,finalmente hai aggiornato! Ero curiosa... Mi spiace per il tuo computer, è odioso quando sei abituata a usarlo e non puoi! Comunque brava! Magari è un po'... ovvio, però il modo in cui è scritto compensa perfettamente!!

shippo
28/01/05, ore 18:12

ciao ^__^ wow la storia è prorio intrigante e scritta molto bene!!!! una sola domanda: perchè non aggiorni più? ciao e a presto!!!

14/12/04, ore 22:43

Ovviamente mi è piaciuto anche questo... Anzi mi piace sempre di più! E poi perchè quel capitolo era brutto? Era breve, era più di passaggio che altro, ma era bello!!!

14/12/04, ore 20:40

ciao è da tanto che non vengo (tutto grazie al mio computer) ho letto tutti i capitoli nuovi sono veramente fantastici 1kiss Erika

13/12/04, ore 21:26

Come sempre, grandioso!!! Sempre meglio, anche perchè adesso sta uscendo il vero personaggio, ed è bellissimo! ^_^ Continuaaaa, lascia perdere i compiti! :P No, scherzo, però continua prima che puoi!

08/12/04, ore 16:53

Anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio, è anche più bello degli altri perchè si comincia a conoscere veramente i due personaggi!Continua, pleasee!!

06/12/04, ore 17:28

Sei stata brava anche nella scena che ti imbarazzava tanto complimenti ^_^, Gabriel mi incuriosisce da morire non vedo l'ora di leggere il seguito 1kiss Erika

03/12/04, ore 17:05

Continua presto, ti prego, sono curiosissima!! Complimenti!!

01/12/04, ore 18:35

Semplicemnte bellissima! mi piace moltissimo questa storia anche se credo si fosse già capito ,sono troppo curiosa di sapere il seguito 1kiss Erika