Mi Sono Innamorato Della Figlia Della Mia Fidanzata;
di NayaRiveraDorsey

06/02/14, ore 15:13

E’ da un po’ di tempo che su EFP trovo ogni due per tre la pubblicazione e continui aggiornamenti delle tue storie e se all’ inizio pensi “Wow deve avere una fantasia pazzesca per inventarsi una storia diversa ogni giorno!” quando apri la pagina e leggi le prime righe cambi totalmente opinione.
Prima di tutto mi chiedo perché continui ad inserire le tue storie nella sezione dedicata alla coppia Brittany/Santana quando metà delle tue storie comprendono un personaggio inventato da te (Brett) e quindi NON Brittany! e poi si vede che non ti interessa per niente quella coppia ma ti interessa solo una delle due attrici che la interpretano.
Seconda cosa la punteggiatura dev’ essere rivista. Mancano virgole, punti, i verbi coniugati al tempo corretto e soprattutto DEVI ridurre se non eliminare del tutto i termini volgari. Mi sembra di essere in quelle sale/bordelli Bohémien della Parigi del 1800 dove si raccontavano storie di questo genere.
Parliamo della trama. Le tue storie hanno una trama superficiale che si riduce principalmente sul sesso. Questa addirittura va ben oltre e arriviamo all’incesto. Certo Santana è maggiorenne e Brett non è il suo padre biologico ma comunque a mio avviso ( E come vedo anche altri recensori) è sempre una cosa spregevole e di cattivo gusto e poi i termini che usi mi danno l’impressione che Brett è un pervertito.
Ultima cosa la questione del “Più recensioni mi fate, più aggiorno”. Un vero autore per scrivere un capitolo decente di solito non ci impiega un’oretta. Tra revisioni (Non basta una veloce rilettura) e varie aggiunte e correzioni può arrivare alla stesura finale dopo tre/quattro giorni. Certo si sa che le persone che seguono una storia possono essere insistenti e quindi cerchi di accontentarle il più velocemente possibile ma se poi quello che pubblichi si riduce ad una cosa pessima è meglio far aspettare un po’ ma alla fine consegnare un lavoro decente.
Quando una persona legge una storia deve provare emozioni ed immedesimarsi nei personaggi, ed è proprio l’autore che deve creare questa connessione. Le tue storie invece non trasmettono assolutamente niente.
Spero che prenderai queste parole come consigli e se vuoi continuare a scrivere di farlo ma SOLO per piacere personale.

Stormtrooper#15

04/02/14, ore 20:30

Ho iniziato per caso qusta fanfiction e devo dire che mi piace moltissimo.
Non vedo l'ora che aggiorni
Alla prossima

01/02/14, ore 13:53

Quando ho notato la tua storia qualche giorno fa ero curiosa , mi sembrava davvero strana ma comunque ho deciso di provare a leggerla.

Non voglio essere cattiva, sul serio, ma preferisco essere onesta, è molto meglio per te se vuoi avere un futuro come scrittrice.
La tua storia fa acqua da tutte le parti.
Le situazione sono inverosimili e i personaggi pure, gli errori grammaticali sono molto (troppo) frequenti e i personaggi sono caratterizzati malissimo, non so se cercavi di scrivere una storia in stile "Lolita" o che altro, ma in ogni caso non ci sei riuscita. Nonostante tutta la buona volontà che puoi metterci,perchè sono sicura che ti impegni, questa storia non ha alcun senso.  Non puoi "giustificare" le azioni di Brett e Santana, diceedo che lui ha 34 anni e lei 18 quindi possono stare insieme. Certo essendo lei maggiorenne, in un altro contesto, potrebbe anche non trattarsi di pedofilia, ma loro due sono cresciuti insieme, Santana vede in Brett (o almeno dovrebbe vedere) una figura paterna. Mi capisci?  Tutta questa storia manca di senso logico.
Ho visto che di recensioni negative ma comunque piene di consigli utili ne hai già ricevute, quindi non mi ci metto pure io, ti consiglio semplicemente di cancellarla e provare a cimentarti in altro.
In ogni caso stai comunque attenta alla grammatica perchè credimi, alcuni pezzi non si possono proprio leggere.

Vivian

01/02/14, ore 09:57

Allora, tralasciando gli errori di grammatica (che sono tanti), la storia non ha nè capo nè coda, passi troppo velocemente da una scena all'altra, non si capisce nulla di quello che provano i personaggi. Le parti rosse non fanno per te credimi, non scriverle. La frase "così sexy bambina" ripetuta più volte fa pensare ad un bel caso di pedofilia, questo Brett più grande, che prima cambiava i pannolini a Santana e che ora in un giorno si innamora di lei (addirittura!!) è abbastanza inquietante, non posso fare a meno di associarlo ai pedofili. Santana poi mi piace ancora meno (se possibile), onestamente non fa nè pena nè tenerezza, anzi, come l'hai descritta te, si può definire solo che puttana. In alcuni punti il linguaggio è un po' volgare, e non invoglia assolutamente il lettore. Ho visto che nel penultimo capitolo hai scritto che volevi almeno una recensione positiva, altrimenti non saresti andata avanti. Ma tu scrivi per te stessa o per ricevere recensioni?!? Comunque, consiglio: cancella la storia. Ps. Non ti segnalo perché mi pare di capire che l'abbiano già fatto, ad ogni modo se la storia proseguirà su questi temi di pedofilia/semi incesto/volgarità lo farò.

31/01/14, ore 20:27

Allora ho visto la trama della tua storia e sono entrata a dare un occhio perchè dalla presentazione ho visto che violi 1 regola e mezza (pedofilia e "mezzo"incesto) ma ho visto che hai corretto all'interno del testo però lo stesso per me, onestamente, la tua storia è un pò tutta da rivedere se non da cancellare.
Ci sono errori sparsi ovunque e poi, oltre alla trama porno, tu vuoi descrivere una storia d'amore ed è qui che iniziano tutti i problemi!
1)Brett sembra un maniaco invasato. Ha una relazione solida con Maribel da 17 anni (13 nella tua prima versione) e da un giorno all'altro se la dimentica e dichiara in un nanosecondo amore alla "figlia".
Per me qui manca trama e un senso logico degli avvenimenti a meno che, come ho detto all'inizio del pensiero, Brett è un maniaco e allora spiega tutto.

2)Brett quando non sembra un maniaco sembra un tappetino! Fa tutto quello che vuole Santana e si prostra ai piedi della figlia anche per comprare la casa! Un tantino irreale un tipo del genere! (Non ultimo che si chiamano subito con vezzeggiativi: tesoro, amore ecc... e poi c'è lui che la chiama bambina e questo sa molto da pedofilo.)

3)Maribel grida, a ragione visto la presentazione dei primi 3 capitoli, alla figlia che è una puttana e Brett, davanti alla donna che ha amato(o forse solo stato) per 17 anni, non ha nessuna reazione se non irritazione per lei? Povera cornuta!Non è credibile manco qui!
Se sono Maribel ovviamente sono nera con mia figlia ma, prima di ogni cosa, me la prendo con Brett che è un pervertito! (Solo l'idea che fai sesso con la ragazza a cui hai cambiato i pannolini è orrendo) E dopo che glie ne ho dette una carrettata chiamo la polizia e lo denuncio!
Tornando a Santana che piange dopo aver sedotto Brett sarebbe da domandarle: ma che ti aspettavi?
Anche se hai descritto le scene successive di lei disperata, credimi, passa tutto fuorché per vittima. (non fa nemmeno pena.)
4)Altra cosa di Brett che per me è inquietante: si paragona e abbassa a Puck/ Finn che sono due adolescenti mentre lui è un uomo adulto e formato! Non è credibile questo suo modo di fare a meno che sia in preda di una crisi di mezza età!
5) Per finire i dialoghi e le situazioni sono un pò scontate e, a volte diciamo, troppo "leggere" come se fossero scritti da una ragazzina piccolina o una molto ingenua.

Onestamente non mi sento di dirti qualcosa di positivo sulla storia (non lo faccio per una cattiveria! Ma sono una "recensitrice" e quindi il mio compito è essere onesta) però per me questa storia ha troppi problemi e se la cancelli, te la revisioni e poi la ripubblichi è meglio .(cercando però di togliere ciò che è contro le regole del sito)
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 09:18 pm)

31/01/14, ore 17:49

Ciao! Volevo dirti che la tua storia mi piace ma se posso darti qualche consiglio cerca di usare meno la parola "figa" e "tette" perchè ci sono tanti altri sinonimi e queste due parole sono un pò volgarotte e ho visto che scrivi molti G!P!Brittany ma qui abbiamo il Gender Bender e praticamete mi chiedevo perchè hai voluto trasformare Brttany in un uomo quando avresti potuto creare un nuovo personaggio tuo inedito mi chiedevo solo questo ;) Per il resto non vedo errori particolari quindi se la continuassi sarebbe carino ;) Gleeky_00

31/01/14, ore 15:22

All'inizio la storia sembrava particolarmente strana, Santana con il fidanzato della madre..bhè sai com'è, però non male dai. Però fai attenzione alla grammatica, ci sono un pò di errori qua e là..aggiorna presto

28/01/14, ore 18:30

È una situazione strana e sinceramente non riesco a immaginarmi brittany al maschile. Come si chiama la fanfic che hai letto?

28/01/14, ore 00:19

Questo è incesto (almeno per la legge lo è, non importa che non ci siano effettivamente legami di sangue) nonchè pedofilia (Santana è minorenne).
EFP vieta questo genere di cose, se avevi tanta voglia di scriverle dovevi farlo da un'altra parte. I regolamenti sono scritti per essere letti.

Mi dispiace ma ti ho segnalata allo staff.