Al tuo fianco

29/03/11, ore 19:13

Che bellaaaaaaaaaaa!!! *w*
Prima di tutto, è scritta benissimo! ^_^ O almeno, per me lo è! XD
Che carino Roy, fa dei pensieri molto romantici! ^///^ Viva il Royai! :D XD
Fai i complimenti alla tua amica, è davvero molto brava! ^_^

10/06/08, ore 17:52

molto carina! ^^

10/06/08, ore 16:16

Riscrivo qui quello che ti ho già scritto sul forum.
Bella... Davvero bellissima, soprattutto considerando che è il tuo primo lavoro in questo campo. Sembri un'esperta! I sentimenti si sentono benissimo, c'è una dolcezza di fondo che scalda il cuore. I personaggi IC, e poi sono teneri *__* (mi sono sciolta, lascia perdere). Mi aspetto presto altri tuoi lavori, sperando che tu possa rivolvere con il tuo account (magari provate a contattare un admin). Clari, ancora complimenti, a presto.

10/06/08, ore 16:08

La fic mi è piaciuta molto, rende bene il legame che Roy sente per Riza. Spero risolverete il problema dell'account. Anche due mie amiche sono diventate pazze, perché il sistema di EFP rifiutava l'iscrizione.

09/06/08, ore 20:29

Clari!! Che bello ritrovarti anche su questo lidi XD Come sono felice che anche tu abbia inziato a scrivere RoyAi! Non siamo mai abbastanza! >.< Come ti hanno già detto la gemy e la mami per essere il tuo primo lavoro scrivi davvero benissimo! *O* Sembri proprio una fanwriter esperta ^^ Una fic molto poetica, sisi ^^ Spero tanto che continuerai a postare (tanto la gemy ormai si è offerta, non si può tirare indietro XD) anche se questa storia delle mail maledette è strana O.O una volta era successo anche a me, ma era perchè avevo scritto male l'indirizzo mail >///< che stupida, e me l'ero pure presa XD Cooomunque, tanti complimenti Clari ^^ Baci.