True Love
di xlouishugs

28/01/14, ore 15:49

Dopo aver letto questo ho subito aperto il tuo profilo per vedere se avessi scritto altro, perché certamente si nota che scrivi da un po', non troppo, ma un po'. Se non è così stai cominciando abbastanza bene. Cioè la prima parte è scritta abbastanza bene, anche se devo darti un consiglio: il carattere della scrittura è troppo grande, più piccolo sarà e più sembrerà ordinato. Forse sono io abituata alla scrittura piccola, lol
Dicevo, la prima parte è scritta bene, poi non mi piace come Louis dice di averla tradita. È così veloce e confusionario, e spesso deve esserlo, ma in questo caso potevi evitarlo. Magari mettevi qualche avvenimento nel mezzo, così che anche la lettura risulti gradevole. Questo è ciò che ti consiglio per tutto ciò che è sotto. Fermati a descrivere, fai capire al lettore ciò che vuoi far capire, aumenta gli aggettivi e dimostra i sentimenti di un personaggio, tutto sarà fantastico. È già accettabile comunque, forse sai già che su efp esistono storie orribili di persone che non hanno idea di cosa significhi 'scrivere', e su questo non potrei dirti praticamente nulla perché non abbrevi e non scrivi in quel modo orribile con le virgole messe al posto sbagliato e il discorso diretto con le iniziali prima della frase, per esempio, 'L: Ma x me e cosi!!!!', e di cose simili ne trovi. Sono le cose che non sopporto maggiormente.
Volevo parlarti della protagonista, poco descritta, e dovrebbe essere invece ben riconoscibile. In alcune os non c'è bisogno di descriverla perché basta riconoscerla dalle sue azioni, ma qui dovevi proprio. Insomma, di chi è innamorato Louis?
In questi casi consiglio sempre di continuare a scrivere, e non parlo soltanto degli One Direction. Scrivi di quello che ti succede durante il giorno o che ne so, quando sei più triste apri word e cerchi di capire cosa ti succede. Migliori te stessa e ciò che scrivi, posso confermartelo.
Buona giornata e scusami se sono stata pesante, cerco sempre di far capire quello che intendo ahah x