The Hacker
di savo

03/02/14, ore 11:11

dunque... bello è bello! bella l'idea del ritorno in corsa del MITICO Nokia 3310. chissà, così magari la NASA becca Andrew. ihihhihih! buona continuazione!

02/02/14, ore 12:41

o yes savo veramente bello dici che John riuscirebbe a scoprire che cosa succede veramente nell'area 51?????CONTINUA COSì è stupendo

31/01/14, ore 11:24

e tre!!
ciao!!!
prova a seguire le istruzioni per l'inserimento dei capitoli, nel formato HTML, perchè sennò diventa veramente difficile leggerti! detto questo... anche questo capitolo mi è piaciuto. soprattutto perchè è uscita la vena comica del personaggio e questo fa sempre e comunque piacere. ora però ci aspettiamo di leggere riguardo allo scherzo malefico!!!
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 11:46 am)

beh! con questo capitolo hai soddisfatto il desiderio nascosto di miglioni (!!) di ragazzi e ragazze. insomma... mi sta simpatico!! Forse preferisco capitoli più lunghi ma va lo stess bene.
mi è piaciuto anche il fatto che hai interrotto il racconto nel momento giusto, dal momento che ti sei fermato con una domanda.

31/01/14, ore 11:08

BUONGIORNO!

Ho incominciato a leggere la storia non appena l'hai pubblicata. come prologo è un buon inizio. Mette nella testa le domande giuste e soprattutto fa nascere simpatia per il personaggio!

Semplicemente fantastico vorrei che per il continuo John abbia un'avventura con un importanza molto più alta per esempio che venga contattato da qualche base segreta americana che gli promette di non dire a nessuno che cosa fa ma che in cambio vada a caccia di terroristi intercontinentali tramite internet.Comunque stupendo continua così

28/01/14, ore 15:40

Come inizio è stupendo l'argomento mi incuriosisce molto non vedo l'ora che iniziiiiiiiiiiiiii