Way to hell.
di MadLucy

22/07/14, ore 21:30

Quando ho letto i nomi dei due protagonisti, pensavo di aver capito male. Poi ho aperto e quando ho finito di leggere mi è sembrata quasi una cosa ovvia. Voglio dire, mi sembra chiaro che in realtà è andata così! No, a parte gli scherzi, mi è piaciuto come hai descritto Robert, e l'idea di Lyanna lasciata in disparte e di tutto il continente che non ha capito come in realtà stanno le cose è fantastica. Davvero molto bella.

05/04/14, ore 11:16

Non avevo mai pensato a questa coppia, però non sono mica male sai ;)

12/02/14, ore 07:19

Mhh...
Devo dire che a questa coppia non avevo mai pensato ma non è mica male.
Adoro i Targaryen, soprattutto Dany a differenza di quell'altro signorino presente nella storia ma non si può avere tutto...
Tu, mostro! Per colpa tua Ned è morto!
Scusa lo sfogo XD
Mi è piaciuta davvero. Il Robert che hai descritto è molto IC, vedi il suo lato "comandoso" XD
E poi io adoro lo slash in tutte le salse.
Complimenti.

31/01/14, ore 15:02

Quando ho letto la coppia di questa fiction la mia prima reazione è stata i rimanere senza parole, poi sono scoppiata a ridere. Fai conto che io sono una fervente sostenitrice dell'amore tra Rhaegar e Lyanna, diciamo che loro due sono proprio la mia coppia preferita di tutta la serie, quindi puoi immaginare quanto mi abbia divertito il paradosso di pensare a lei bellamente ignorata dai suoi due pretendenti che preferiscono tenersi compagnia da soli.
Apprezzo moltissimo lo yaoi e, pur prediligendo le coppie più tendenti al canon, se ben gestite e con un loro perché amo da sempre anche quelle crack. Rhaegar e Robert quantomeno sarebbero stati proprio un bel vedersi, due gran begli uomini come loro :P

30/01/14, ore 23:21

Non vada pazza per lo slash, preferisco di gran lunga l'het, senza contare che shippo canon, fanon e solo dopo (come ultima spiaggia) crack pairing. Ma c'è un'eccezione a tutto e non posso non ammettere che questa versione sia davvero intrigante. Sarà pure una follia, come dici tu, ma è una bella follia (e scritta bene). Magari scopriamo che è andata davvero così: Martin ci trollerà tutte e altro che Lyanna. Sì, è poco, pochissimo probabile, ma sarebbe divertente XD
Ottimi lavoro, non c'è che dire :3

30/01/14, ore 15:05

Innanzitutto ti avverto che la tua storia è finita nelle mie "Ricordate", perchè mi è piaciuta moltissimo :) Adorando la famiglia Targaryen non potrei non essere una fan di Raeghar (che ho sempre shippato con Lyanna), ma anche il personaggio di Robert mi piace... Devo ammettere però di non averli mai immaginati assieme. Nonostante ciò, la lettura non è stata affatto un dispiacere, anzi!
Ti faccio i complimenti per il tuo stile, bellissimo e intenso, trasudante emozione e immagini. Tra l'altro, hai anche un'ottima penna: espressioni come pelle che profuma di sangue e le ultime due righe mi sono rimaste davvero impresse.
Non ho niente da criticare in negativo, grammatica e ortografia ottime e linguaggio impeccabile.
Bravissima!

Carly.

30/01/14, ore 12:35

Oh mio dio!! Ok è questa ff non è pazzesca (e forse delirante) di più, maa... La adoro! ^_^ Mai, mai in assoluto, neppure per un istante mi aveva minimamente sfiorato questa idea davvero.. suggestiva? Anzi no geniale ahahah xD ma spiegami come ti è venuta in mente perché sul serio ci starebbe troppo! Complimenti per l'idea davvero e, ovviamente, per il tuo stile, impeccabile e piacevole come al solito, quindi inutile che mi ripeta xD W la pazzia che solo libri come questo, o meglio, veri e propri mondi paralleli, possono ispirare ^_^

28/01/14, ore 16:32

Azzardata, molto azzardata direi! Mi hai spiazzata :) neanche nelle mie fantasie più sfrenate avevo immaginato insieme Robert e Rhaegar (praticamente il diavolo e l'acqua santa, non so chi sia l'uno e l'altro) però è scritta benissimo! E poi, assurdo a dirsi, i personaggi sono molto IC (a parte lo slash) è ovvio! :)
Davvero tanti complimenti! :) Fangirlare fa sempre bene! ;)
Baci
Vale <3

p.s.
Solo io a questo punto immagino Lyanna in un altra stanza a chiedersi perchè nessuno la stia salvando?? :)
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 04:35 pm)