A DREAM OF BLOOD
di giuliaswaggy

29/01/14, ore 14:23

O.O oh God questo capitolo è perfetto! Come tutti gli altri del resto! La storia è bellissima! Aggiorna presto,please! Scrivi benissimo!

29/01/14, ore 14:15

Uuuu la luna piena!!! Devo leggere l'altro capitolo! Devo sapere che succederà!!! Bellissimo!

29/01/14, ore 14:07

Uuu devo sapere cosa dice il prossimo capitolo! DEVO LEGGERLO! AGGIORNA PRESTO! *^*

29/01/14, ore 13:55

Allora io spero solo che Niall e Crystall si mettano insieme *-* e Diamond è insopportabile!!!! Continua presto!!! <3

28/01/14, ore 21:34

Wow è bellissimo! Come gli altri del resto! Diamond ovviamente li sul momento!!! Hahaha dai è bellissima la storia! Mi dispiace per la mamma di Lou,ma lui è cosi dolce! *-* aggiorna presto!!

28/01/14, ore 21:24

Non posso fare a meno di leggerla! É semplicemente fantastica! Aggiorna presto.ti prego!

28/01/14, ore 21:16

Che bello! Ti giuro che non ho parole! É bellissimo,ma lo sai gia ovviamente!!! *-*

28/01/14, ore 21:08

Assolutamente perfetto anche il terzo capitolo! Mi convinco sempre di piú che scrivi in nodo meraviglioso!

28/01/14, ore 21:00

Wow anche il secondo capitolo è assolutamente fantastico! Continua presto,sei bravissima! *-*

28/01/14, ore 20:52

Gia dal primo capitolo ho capito che questa storia è bellissima! Sai scrivere davvero bene! É PER-FECT *^* CONTINUA PRESTO!