Sweet Violet
di Claralala

27/05/19, ore 21:45

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp xkè l'intro m ha incuriosito!so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

03/04/14, ore 11:35

Ma certo che non ti abbandono che domande mi fai?! ^_^ ed eccomi qui per un altra recensione le indagini stanno proseguendo e sono contenta che piano piano Harry si faccia valere per quello che è sopratutto che si faccia conoscere da Pansy mica ha sconfitto a caso il signore oscuro lui e manco è diventato a caso capo auror che dire anch'io come Herm sono rimasta stupita che Malfoy abbia accettato di accompagnarla che altro dire uno strano quartetto si appresta a passare la prima notte insieme non vedo di leggere il prossimo cap. per scoprire cosa succederà a presto dunque un abbraccio Roby^^

11/03/14, ore 22:28

How che aggiornamento super veloce Roby ringrazia^^ dunque Hermione deve essere molto preoccupata per chiedere aiuto a Malfoy (mi dispiace per quello che Draco ha passato ma i suoi genitori hanno raccolto quello che hanno seminato) ma la nostra Herm sa far funzionare il cervello quindi vediamo cosa porterà questa collaborazione... e che dire di Harry non credevo che fosse così rigido concordo con Pansy cosa avrà mai fatto Ginny per renderlo così irrascibile e poi Pansy da buona serpe non perde l'occasione per stuzzicarlo non vedo l'ora che comincino a diventare una coppia idem per Draco/Herm e per finire ora anche Harry e Pansy sono stati attaccati le cosa si sta facendo seria mi auguro che Harry prenda la situazione in mano e dimostri che non è diventato capo auror per caso adoro i battibecchi tra H/P ma voglio anche che lei lo rispetti che altro dire non vedo l'ora di leggere il seguito a presto ciao Roby

10/03/14, ore 10:08

Sai mi dispiace per come Hermione ha trattato Harry (mi ha fatto pena e tristezza ma quando la sconvolto il comportamento di Ginny?) ma devo dire che se le cercata mi auguro che ricomincia ad essere il solito Harry quando questo accadrà ne vedremo delle belle non vedo l'ora che comincino tutti e due ad immaginarsi come coppia lo stesso vale per Hermione e Draco questa Pansy mi piace che altro dire non vedo l'ora di leggere il seguito a presto spero ciao Roby^^

08/03/14, ore 15:17

Mi piace tantissimo la tua storia e attenderò felice tutto gli aggiornamenti ;) Hermione è fantastica anche perché è sempre molto oggettiva. La scelta migliore per fare da presidente al Wizegamot. Odio chi fa la parte del finto buonista, Harry sta così per via di Ginny è vero ma in molti hanno avuto questa esperienza e lui non può trattare di merda Pansy per dei pregiudizi che lui è il primo ad avere. Non vedo l'ora poi che entri in ballo seriamente anche Draco. Ne vedremo delle belle ;)
Baci, a presto. Lú

07/03/14, ore 19:29

Ciao, ho appena scoperto questa storia e la trovo davvero ben scritta e avvincente! C'è un ottimo equilibrio tra narrazione, dialoghi e introspezione, spero che tu continui presto, sono molto curiosa! Alla prossima. Bluelectra

28/02/14, ore 08:44

Con questo cap. una risposta lo avuta ancora Draco ed Hermione non sono una coppia ma deduco che lo diventeranno sicuramene le indagini per scoprire chi sta tentando di uccidere la nostra Herm farà da collante how^^ Herm Presidente del Wizengamot e brava la nostra ricci preferita quanto ho riso tanto leggendo questo cap. i battibecchi tra D/H e gli sproloqui di H/P anche se loro ancora non se ne rendono conto si vede che c'è qualcosa... o per meglio dire che sta nascendo... dunque in attesa di capire come deciderà di agire Harry in quanto Capo Auror del Ministero ti saluto ma prima a me questo cap. è piaciuto e non fa schifo e se ti vuoi far perdonare per il ritardo nella pubblicazione se ti riesce cerca di uscire prima con un nuovo cap. a presto spero ciao Roby^^

27/02/14, ore 15:13

Bella storia, l'ho scoperta oggi e l'ho letta in un fiato .
Mi paciono le coppie che hai scelto , spero che la storia prosegua con lo stesso stile divertente dei primi capitoli.

18/02/14, ore 22:35

E brava Pansy non si è fatta mettere i piedi in testa da Harry ho riso dello scontro tra i due ed Harry non ha fatto una bella figura chissà con che faccia si presenterà da Pansy lei tutto pepe lui testardo con qualche pregiudizio forse... troppo nervoso il ragazzo ormai uomo e di sicuro di questo dobbiamo ringraziare Ginny non vedo l'ora di vedere quale sarà il momento in cui le cose tra di loro cambieranno e per finire lo scontro H/D quando ho letto dell'incontro/scontro tra i due solo ad immaginarmi la scena ho ricominciato a ridere dopo questo però mi sono chiesta se siano già una coppia o no?! che altro dire non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. che spero arrivi presto ciao Roby

11/02/14, ore 22:16

Prima di passare al commento ti chiedo scusa per non aver commentato quello passato ma ero convinta di averlo fatto quindi questa recensione ne conterà due dunque nonostante le apparenze la vita di Pansy non deve essere stata facile con due genitori che vogliono farla sposare con GG che orrore comunque questa Pansy mi piace ha saputo reagire cercando con le sue sole forze di crearsi un futuro secondo me è la persona giusta per stare con Harry altro che quella lagnosa di Ginny con questa coppia un altezzosa serpeverde purosangue ed il grifondoro più incasinato del mondo magico saranno scintille ed ecco svelato il mistero di come Pansy abbia ricevuto l'incarico sicuramente prima o poi Harry sarà grato al Ministro mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Harry al ricevimento della missiva che altro dire non vedo l'ora di leggere il seguito che altro dire al prossimo cap. ciao Roby^^

03/02/14, ore 15:48

Ciao mi chiamo Roby è questo è quello che penso la prima cosa che mi ha attirato è la coppia Harry/Pansy non ce ne sono tantissime in giro con questo pairing e quelle poche che ho letto mi sono sempre piaciute passiamo alla storia come primo incontro/scontro tra i due non c'è male ho riso^_^ mi sa che ne vedremo delle belle per quanto riguarda Ginny fin da subito non fa una bella figura che dire già mi sta antipatica... che altro dire non vedo l'ora di leggere il seguito sono curiosa di sapere come Harry maturerà la decisione di prendere Pansy e per finire hovisto un altra coppia interessante Draco/Hermione sono curiosa di vedere come pensi di inserirli come una coppia già avviata oppure no staremo ha vedere quando ho visto qavviso riferito al 2 cap. mi son detta psero che non sia un altra di quelle autrici che già abbandona poi quando ho letto le motivazioni che dire guarisci presto e salvo imprevisti ci risentiamo giovedì per il seguito ciao Roby^^

02/02/14, ore 19:37

Cosa dire, uno dei miei pairing Preferiti e anche molto rari da trovare a pari del Harry/bella veela XD PEr il resto devo dirti che è scritta bene e molto piacevole sia come lettura che come trama, aspetto il secondo capitolo *W* Ancora complimeti

28/01/14, ore 20:46

la tua storia mi intriga moltissimo, forse per il pairing, forse per questa versione di harry e ginny
continuerò a leggerla con piacere
se vuoi mi offro per betarla, tanto più che scrivi già bene di tuo, non sarebbe una grande fatica
a presto luisa