Solo Amici...
di Evola Who

19/03/14, ore 22:50

Ehy Evola,
Che effetto fa ritornare a leggere il primo capitolo, era necessario però per scrivere una recensione. L'inizio è molto accattivante e infatti si vede che la storia prometterà bene. Bravissima come sempre. :)

19/03/14, ore 16:04

Ciao Evola,,
Ovviamente non potevo non recensire l'ultimo capitolo di questa fantastica storia così eccomi qui.
Il finale è stato davvero a sorpresa ma mi ha lasciato quel senso di suspense che adoro. Credo che la storia sia perfetta così e puoi considerarla completa. È bello che a fine lettura al lettore rimane un interrogativo sulle emozioni e i pensieri di John e Yoko e quindi a questo punto tocca a lui far volare la fantasia. Mi dispiace che questa avventura sia finita ma sono convinta che con il talento e l'immaginazione che ti ritrovi le tue storie saranno sempre in salita e mai in discesa. Grazie per avermi fatto amare Yoko, solo grazie a te il mio giudizio su di lei è migliorato e anche se sono solo all'inizio almeno adesso riesco a tollerala e non più ad odiarla. Non devi ringraziarmi per le recensione, per me è stato un piacere seguirti e inviarti il mio pensiero perché ti meriti tutti i complimenti dal primo all'ultimo. Hai talento e una fantasia che al mondo d'oggi vacilla molto, non permettere mai a nessuno di dirti il contrario. Attendo con ansia altre tue storie che sarò felice di leggere e recensire. :)

Ottimo lavoro ❤️

Alla prossima, con affetto:

17/03/14, ore 15:00

Ciao Evola,
Allora capitolo molto interessante, ho apprezzato maggiormente il fatto che ti attieni sempre a fatti che realmente sono successi e cerchi di raccontare i piccoli momenti quotidiani nella vita di John e Yoko. Emerge molto dal testo la futura gravidanza di Yoko e questo rende tutto più tenero e romantico. Aspetto con ansia la seconda parte di questo capitolo e mi dispiace che siamo giunti alla fine, ma di certo la tua grande fantasia avrà già pronto un'altra storia che leggerò con gioia. Brava come sempre. :)

15/03/14, ore 15:18

Ehy Evola,
Molto carino questo tuo capitolo, breve ma interessante. Ahah finalmente ha fatto anche la sua comparsa il povero Paulie xD
Sono felice che John abbia scritto a Sem per avvisarla personalmente dell'accaduto e non vedo l'ora di scroprire il finale anche se mi dispiace un po' mettere fine a questa storia alla quale mi ero affezionata.
Continua così, bravissima come sempre. :)

13/03/14, ore 23:07

Ciao Carissima,
Ho appena letto il tuo capitolo ed è davvero molto dolce. Mi sembra che capitolo dopo capitolo la tua tenerezza emerga sempre di più. L'immagine di John e Yoko abbracciati nel letto è davvero molto carina e ti trasmette tanto amore, appena ho letto il fatto del pigiama mi sono ricordata di nuovo del film LennoNCY e mi è piaciuto il fatto che tu l'abbia voluto sottolineare perché accade davvero raramente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bravissima come sempre. :)

11/03/14, ore 16:01

Ehy Evola,
Molto carino questo capitolo, e anche se mi fa un certo effetto dirlo sono contenta che John e Yoko hanno finalmente fatto pace. Durante la lettura rivedevo le immagini del film LennoNCY da dove mi hai detto che hai avuto l'ispirazione per una long su John e Yoko. I miei più sinceri complimenti, aspetto con gioia l'undicesimo capitolo e tranquilla, la fine era esplicita ma non volgare e questo è l'importante. :)

09/03/14, ore 17:30

Ehy Evola,
Aspettavo con ansia questo capitolo e tranquilla perchè non hai deluso minimamente le mie aspettative. La reazione di Yoko alla canzone di John è molto profonda e mi piace che tu abbia voluto dedicare un capitolo della tua seria proprio a questo. L'idea del testo a colori è geniale, brava. :)

07/03/14, ore 15:42

Ciao Evola,
Eccomi pronta per recensire. Alla la storia molto interessante come sempre e poi lascia che ti faccia i miei complimenti per quest'ultimo capitolo in particolare. John e Yoko come li hai descritti sono davvero molto teneri e il fatto che si siano finalmente incontrati mi fa molto piacere. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e di vedere come va a finire con loro due. Brava davvero, bel lavoro.
xxx Chiara_LennonGirl06

05/03/14, ore 19:27

Ehy Evola,
Fantastico anche questo capitolo e non hai deluso le mie aspettative. Brava davvero, non vedo l'ora di leggere i prossimi, mi sono davvero affezionata alla 'piccola' Sem ;)

04/03/14, ore 20:12

Questa è la prima fanfiction in assoluto sui Beatles dove leggo che Yoko rientra tra le protagoniste ed è ben veduta dall'autrice quindi già per questo le mie congratulazioni per l'originalità. La storia ha una trama carina e sopratutto intrigante, infatti voglio sapere già il seguito ahah. Sei riuscita per certi versi a farmi vedere Yoko sotto una buona luce e ti meriti davvero un applauso. La struttura è buona come anche i personaggi, nessuna nota negativa ;)
Continuerò a seguire la storia con piacere e spero che anche tu farai lo stesso con le mie prossime, brava davvero bel lavoro!

xxx Chiara_LennonGirl06

28/02/14, ore 22:13

Allora allora allora, bella storia! Davvero! :)
C'è qualche errorino ma non ti preoccupare! :) Continua a scrivere mi raccomando!
Baci, Astoria.
(A proposito, ho messo il nuovo capitolo della mia fiction)