L'incubo.
di robs_10

08/02/14, ore 15:01

ciao! sinceramente, questa notte non dormirò ahahahaha no, scherzi a parte, devo dire che è davvero bello, mi piace tantissimo! io non sono amante dell'horror, avrò visto due film di questo genere, ma mi sono fatta coraggio e ho cercato 'horror' nelle originali ed eccomi qui! :D spero solo di dormire questa notte ahahah
gaia

31/01/14, ore 14:48

Ogni giorno ti fai sempre più brava brava amore mio! ti amo tanto, Bellissima storia- <3

30/01/14, ore 17:08

Wow ma allora non era finito veramente! Il creepypasta più rammentato di sempre fa di nuovo eruzione!
Questa nuova storia è senz'altro paurosissima, mi immagino in che bordello di sangue si siano ridotti parte dei ragazzi coinvolti, una vera carneficina... L'idea di avere una seconda opzione come quella di diventare ombre è stata ottima! Io preferirei vivere, ma col cavolo che starei a fianco di Slenderman, anche se lo stimo. Davvero un bel racconto! Tanti applausi!!!

29/01/14, ore 17:36

Storia davvero agghiacciante, però se non ricordo male avevo letto un altra storia su questi ragazzi...
Bee detto questo mi dileguo, mi è piaciuta tanto, ciao.

29/01/14, ore 14:23

Agghiacciante O.O!!
(adesso mi guarderò sempre le spalle, dannazione -.-)
Beh, per fortuna Slender le ha "risparmiate", dai ... meglio essere ombre che morire, del resto, eh eh eh eh eh eh eh ... eh ... ... ... eh ... eh :'D
Bellissima la fine e ... 21 Settembre è proprio il giorno in cui mi sono iscritta in questo fandom ... mi stai scagliando una maledizione, per caso?
Prima Lucy, poi quell'odioso di Smile, poi il mio giorno d'iscrizione ...
Beh, a parte che mi vuoi uccidere sei bravissima, lo sai perfettamente che l'horror ti scorre nelle vene!
Ah, una piccola cosucciaucciauccia ... fai più attenzione ai verbi, che sono diversi in alcuni punti: prima usi il passato remoto, poi l'imperfetto e dopo anche il presente.
Ok, spero che ti abbia fatto piacere la recensione, adesso ti saluto che sono impegnata, ciao!
PS: mi dispiace per quello che è successo ieri, sono mortificata, ti chiedo scusa, e che non ho saputo gestire la situazione D:
Se non vuoi più parlarmi, capirò :(
Un bacio, Lù :3
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 02:33 pm)