Bet.
di Hazza_June

13/03/14, ore 19:30

quando continui?

io penso che rose non cambierà idea su zayn e che la cena.... non so che cosa potrà mai accadere bho?

05/03/14, ore 21:54

Allora, beh comincio con il dirti che a tua storia mi piace molto e se nel prossimo capitolo mettesti della pubblicità con delle storie simili alle tue visto che le amo e poi.. Sei grande idola continua così;))

05/03/14, ore 15:53

ODDIO CHE E' SUCCESSO AD HELENA? SONO TROPPO CURIOSA
Ritornando al capitolo Lou mi spaventa ahahah...cioè come fa a conoscere Rose e sapere tutti i fatti suoi?
E poi Zayn? Awww secondo me è già cotto di lei, sotto sotto
Continua presto che sono curiosa di sapere che succede, un bacio ciao bella <3

02/03/14, ore 01:20

Bel capitolo!*-* Aggiorna presto per favore bella <3 Baci x

28/02/14, ore 20:19

Ehi :), ho letto il tuo messaggio e senza pensarci due volte ho cominciato a leggerla.. Per quello che ho letto fino ad ora direi che non mi deludi e che quindi sei bravissima come al solito. La cosa che più mi piace è il modo in cui descrivi tutto quanto, non ti fermi a una descrizione superficiale ma a una profonda che fa entrare il lettore nel vivo della storia! Rose e Zayn.. Non vedo l'ora di leggere tutto quello che farà il nostro Zayn per conquistare Rose! Sai..sto diventando dipendente da te e dalle tue storie, giuro! Ahaaaha
Aaah, TI AMO! :D hai messo anche on questa storia gli Helarry!!!! Sono molto contenta perché quando avevi finito Fear ho pensato che sarebbero finiti anche i momenti tra Helena e Harry e questo mi è dispiaciuto molto invece li hai messi anche quiiii, ti prego fai tanti momento di loro due perché li amo! Ti adoro, nel caso in cui tu non l'abbia ancora capito quindi ti prego fai la brava ragazza e non farti più mettere in punizione cosi potrai continuare a farmi sognare con i tuo capitoli! Mi raccomando! Oook ho scritto troppo scusamiii ma sai non riesco a dirti quanto sei fantastica in poche parole quindi ti devi leggere tutto ed è solo colpa tua perché sei stata tu ad invitarmi a leggere la storia :P :D <3.. Brava, brava e brava e continua presto cara.. Baciii :* :* :*
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 08:26 pm)

13/02/14, ore 17:20

Gli Helarryyy, dio i miei feels, stavo delirando al bacio. Aw, che belli che sono, mi mancavano.
Mi sta già iniziando a piacere e, Rose che rifiuta Zayn Malik, è molto interessante direi. E mi piacciono i monologhi che si fa Zayn, sul quanto sarà difficile starle vicino, dato che a lei non interessa minimamente.. per ora.
Come fa Lou a sapere com'è Rose? Eh, bella domanda. Secondo me, c'è qualche intreccio da scoprire qui e, non vedo l'ora, perché mi sta intrigando come storia.
Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia e scriverti un'altra bella recensione.
Ti do un consiglio: ti conviene mettere il 'pov's' così si capisce subito di chi è il punto di vista.
Ci sentiamo moolto presto bella, bacii

11/02/14, ore 12:40

ODDIOOOOO SIII HELARRY, SONO TORNATI AMO QUESTA COPPIA AWW
Ritornando al capitolo, è davvero bello, e Zayn che la pensa spesso è davvero tenero aww
Voglio sapere cosa succede, quindi continua presto che sono curiosa, ciao un bacio <3

11/02/14, ore 11:12

aw che bel capitolo <3 mi è piaciuto davvero molto:')
Come avevo immaginato Rose non è per niente una tipa facile d'ammaliare, e per Zayn la scommessa si fa ancora più difficile ed anche lui se ne sta rendendo conto, anche se comunque non mollerà tanto facilmente c:
Spero aggiornerai presto poichè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa magnifica storia che mi sta prendendo sempre di piu:)
Comunque mi chiedevo se ti andrebbe di fare uno scambio pubblitario tra le nostre fanfiction, fammi sapere se ti va :)
Baciiii <3

09/02/14, ore 20:30

WOWOWOWOWOWOWO..... DECEDO! Sto incominciando a dipendere da questa ff ahaahah amo Rose e Zayn insieme, sarebbero perfetti. Parlando di perfezione non posso che non divagare sul modo in cui scrivi che é davvero stupendo, anche se credo di avertelo già detto ma non importa ahahah. Ciaoo bella xxxx

09/02/14, ore 11:25

Aaah I miei Helarry, non vedo l'ora.
Non è stato noioso come capitolo hai solo voluto mostrare com'è Rose, e come pensa lei. Mi rispecchia sempre di più e ciò mi piace perché avrei fatto le stesse cose, dal film al libro seduta al parco. L'incontro con Zayn, il suo sorrisetto.. Dovrebbe dire grazie alle sue sorelle se l'ha vista quel giorno. Diciamo che non vedo l'ora vedere che succede tra i due e quindi di leggere il prossimo capitolo.
Non mi piace come recensione, ma sai che arriveranno quelle belle tra un po', aw.
Ci sentiamo presto, baci

07/02/14, ore 18:12

Ok, io MUOIO dalla voglia di leggere il prossimo capitolo questa ff é per- fect se vogliamo dirla alla Leeroy ahahah, comunque come avrai capito non vedo l'ora che aggiorni.
p.s: Scrivi veramente bene!

06/02/14, ore 16:20

ODDIO SIIII, VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE, E CHE FARANNO HELENA E HAARY, PERCHE' AMO FEAR
Comunque, tornando alla storia, il capitolo è bellissimo, e sono curiosa di sapere che succederà, e se Zayn riuscirà a conquistarla, quuuuindi continua presto perchè sono curiosa, ciao un bacio <3

05/02/14, ore 14:24

ed anche questo capitolo mi è piaciuto molto, proprio come il prologo <3
bhe si, che Zayn fosse uno stronzo si era già capito dall'inizio, povera Rose ed i suoi sentimenti che ci andranno di mezzo :(
Spero aggiornerai presto, baci *-*

01/02/14, ore 13:59

Oddio siamo al primo vero capitolo e già questa storia mi inizia a piacere un casino, sono curiosa di cosa farà Zayn se dovesse perdere la scommessa, chissà Lou cosa gli farà fare booh
Comunque continua presto che sono curiosa, ciaao un bacio <3

31/01/14, ore 21:31

Eccoloo, finally è arrivato il primo capitolo non preoccuparti se è corto, a me è piaciuto lo stesso.
Okay, allora questo bad boy Malik mi piace, e il fatto che anche Lou e Harry siano così, direi che mi garba. Sono un bel trio insomma, della serie 'belli e impossibili'. Iniziano I 'contatti' tra i due, Rose gli para il culo insomma e lui non si preoccupa di cercarla e di dirle un grazie, ma è scontato è Malik e, per ora va bene così, non si sono mi parlati. La scommessa so che diventerà un gran pericolo per Malik, e Louis ne godrà di questo in un certo senso..
Ps: Harry mi ricorda Helerry, aw.
Ci sentiamo presto, baci,