RoP - Per Ripicca o Punizione
di Asu_chan

12/02/11, ore 16:15

oohh!! troppo adorabile!! nn so xkè nn ti piaccia, io l'ho adorata dall'inizio alla fine!! il povero (ma non troppo) allen ke subisce una "dura" punizione da lavi e kanda.....molto originale, l'hai pure scritta molto bene!! allen è così innocente in questa fanfic, ke diventa ancora + adorabile del solito....kanda, invece, duro e secco come al solito.....vabbè, il persobnaggio è quello e in ogni caso, quei tre fanno un'accoppiata incredibile!!!  troppo pucciosi!! complimenti ancora!! kiss!! <3

22/07/08, ore 17:28

Bella bella ** e dire che normalmente non mi piacciono troppo le cose a tre. Sai gestire benissimo tre personaggi in questo genere di situazioni ;O; *invidia*. Figurati che ci sono soggetti ( come me u.u ) che fanno fatica a non impappinarsi quando i personaggi usati sono due. Complimenti, spero ti torni voglia e ispirazione per scrivere 3some ;w;! LAVII ZOZZONEE
momoko

07/07/08, ore 22:42

A me è piaciuta tanto, invece *-* li hai mossi bene e la lettura non diventa un nodo difficile da sciogliere @.@ ti faccio i miei complimenti *cuoricin* Spero che, prima o poi, tu scriva altre 3some ;w;

12/06/08, ore 16:00

Uuuuh, ma l'hai messa e non me lo dici? T__T dannata, l'ho dovuto scoprire da solo...comunque u.u
A me piace, lo sai, e del tuo parere non me ne frega niente u.u è bella, è yaoi, è 3some, è scritta bene e i personaggi (trama permettendo XD) sono IC. lavi maniaco, allen ingenuo (anche se ultimamente dubito che sia così ingenuo..sai, "addestramento allen fan club"...°_°) e kanda..kanda avrebbe potuto uccidere allen in ogni momento .__. e in modo anche molto doloroso, eh XD
Mi spiacerebbe se smettessi di scriere 3some, perchè alla fine siamo solo io e te a scriverle (almeno mi pare °_°), ma ultimanente anche io sono..a corto, quindi non posso parlare + di tanto °-°'''
Detto questo...Ja ne, Moglie XD

12/06/08, ore 15:46

*bavetta alla bocca* a..aaaaah...3someee *si dà una botta in testa* Sì Sì Sì ci sono *__* waaaah Asu <3 è troppo billina! Certo...c'è la KandaLavi dell'inizio...PERO', fa niente su <.< *si sente buona* mi piace *__* good!

10/06/08, ore 11:24

noooooooo non puoi smettere di scrivere le storie a tre ç___ç sei troppo brava sigh questa poi è particolarmente ben fatta, riuscire a gestire tre pg contemporaneamente e in "quelle" determinate situazioni non è semplice e tu ci riesci benissimo senza appesantire la storia o con giri di parole interminabil, ti prego non smettere *si rintana disperata nell'angoletto buio*