After Rain Kiss
di Stray cat Eyes

03/05/09, ore 15:32

complimenti è da tanto che non leggo una fanfiction così dolce^^ complimenti!Soubi aveva ragione, il bacio post-pioggia è molto meglio hihi ancora complimenti, continua a scrivere!

02/05/09, ore 14:39

Ma che bella! Davvero complimenti per questa one shot, molto ben scritta, estremanente tenera ed evocativa. E hai reso questi adorabili personaggi in maniera ben riuscita ed efficace, il tutto accompagnato da quel tocco di dolce sentimentalismo che non guasta proprio mai! Bella, veramente. ^^

18/12/08, ore 16:15

Non scriverò consigli e critiche su questa shot perchè davvero...non ne ha bisogno. E' davvero splendida, complimenti :) Adoro il personaggio di Soubi e in questa shot ha un bel ruolo. Bella davvero! ;)

16/11/08, ore 11:59

Beh, che dire.. molto in ritardo con la recensione di certo. L'ho trovata spulciando un po' il fandom di loveless e non riesco a capire come ho potuto farmi sfuggire un gioiellino come questo. E' davvero eccezionale, bravissima nel descrivere i personaggi che vedo perfettamente IC e troppo teneri *-* ( seppur Soubi sia sempre il solito ) Non vedo l'ora di leggere altro. Chu, Lye

29/10/08, ore 09:17

Dunque.
Quando si tratta di Loveless, si è alla ricerca convulsa di storie come queste. Nel manga, alla fin fine, le scene tra i due non sono poi così tante. non quanto noi lettrici vorremmo. E allora si legge e si scrive storie come queste, dolci, malinconiche, classiche che potrebbero starci benissimo - nel manga intendo - ma che invece non ci sono. Missing moments, così. Ma c'è una cosa che non mi piace, qui. Il finale. Avresti potuto approfondirlo. La shot è troppo leggera, inconsistente, flebile. Sembra stia quasi per spegnersi. Davvero diversa da Summer's hot. Di stampo totalmente diverso.
In ogni caso, complimenti :)
Artemisia

07/10/08, ore 16:10

Bellissima,solo questo!

04/09/08, ore 19:08

Devo ammetterlo, non pensavo nemmeno che esistesse il fandom Loveless qui su EFP, invece oggi (sarà perchè mi sto leggendo tutte le scans, sarà perchè ascolto e riascolto la ending dell'anime, che per inciso adoro u.u) mi è presa la curiosità e ho controllato. Che dire, sono rimasta piacevolmente sorpresa, ma molto, molto felice ^-^. La tua è la prima FF che leggo di questo fandom (ma dai >.> XD) e ti dico la verità: è veramente bella. I personaggi (a discapito di quello che pensavi te all'inizio) sono perfettamente IC, soprattutto Ritsuka, a parer mio. L'idea è al tempo stesso classica ma originale, l'ambientazione romantica fa breccia nel cuore di chiunque u.u. E diciamocelo, Soubi è il solito pervertito XD a parte gli scherzi questa Fan fiction, per riprendere le tue stesse parole, mi piace. E mi complimento per la tua grammatica: non un errore, non una ripetizione di parole scontate, niente k o x di troppo o.o Mi piace come scrivi, continuerò a seguirti. Aspettati un mio prossimo commento. Saluti <3

08/07/08, ore 17:27

*.* *o* *O* Bella l' idea e bello il modo in cui l' hai descritta. Insomma, mi sono iscritta apposta per dirti brava, continua a scrivere FF di questo genere e lascia stare il "metterci pietre sopra" XD Ciao!!

12/06/08, ore 16:01

ke carina!i personaggi sono perfettamente ic...e l'abientazione kawaiiii*-*

11/06/08, ore 17:41

davvero molto bella *_* soprattutto i dialoghi (e non è OOC, almeno credo °-°?)
l'idea è carinissima ^^ waaah, ma questi due sono sempre cucciolosi! va subito tra i preferiti *__*

10/06/08, ore 20:37

vivi pure tranquilla io trovo questa fic veramente carina e tenera!! complimenti spero che ne scriverai altre :) ciao ciao