drug&love
di allsecrets

16/07/08, ore 17:28

Ehy! ho letto tutta la storia e mi incuriosisce molto u.u naruto-sensei mi ha fatto un certo effetto, lo ammetto XD kiba e shino insieme *OO* puccioli! e shikamaru ke prende una cotta per naruto, è fantastico XD solo una pecca ù.ù come? COME HAI POTUTO FAR ANDARE NARUTO A LETTO CON NEJI?!? Orroreeeeee TTOTT io sono una gran sostenitrice delle sasunaru, non farci caso, se sasu e naru non sono insieme do i numeri XD nel complesso mi piace, c'è qualche errore grammaticale ("quei" non "cuei" XD) però mi intriga *_____________* l'ho messa nei preferiti, così non la perdo d'occhio! mi raccomando, eh, aggiorna presto! Baci da Tensai! ^____^ ciau!

16/07/08, ore 16:23

davvero grandiosa^^ naruto-sensei...ohohohoho che bello!!!!. Mi piacciono i tuoi capitoli, continua al più presto. Nonvedo l'ra di sapere come mai Sasuke ha chiesto quella cosa ohohohoho non vedo l'raaaaaa!!!!!! kiss

16/07/08, ore 14:24

dimmi dove sta sta scuola ke mi tasferisco subito li!!! xkè nn succede anke nella realtà di avere uno stra gnocco, biondo ke ti fa lezione??? uffi!!! xkè le cose più divertenti succedono nelle fic e nn nella realtà??? sigh sigh... cmq questo cappy è stupendo!!!! ke invidia xò... è così stra maledettamente intelligente naru... uffi!!! va beh.... continua presto ciauuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! ^^

16/07/08, ore 14:05

Ciao! allora, innanzitutto volevo chiederti scusa per non avere recensito la tua fantastica storia sin dall'inizio ma purtroppo l'ho scoperta solo oggi. Appena finisco gli esami (domani) mi ci metterò d'impegno per leggere e recensire ogni capitolo. Dunque, iniziamo dalla parte più bella e cioè Naru e Neji!!! sono una coppia cosi insolita che non ci avrei scommesso molto su di loro ma... sono divini! poi devo dire che è troppo sexy quando si comporta così *ç* eh, eh... avrei voluto che il primo a farsi avanti fosse Gaaruccio ma pazienza... beh... come ti è venuta l'idea fantastica di una gang composta da quattro fighi del genere? cioè se m'immaginino Gaara, Sasu, Neji e Sai insieme che girano in moto! e poi fanno i cattivi ragazzi... oddio svengo! *ç* Beh... che altro dire... povero Shika è prorpio andato! XD del resto con un Naru cosi figo mi sa difficile non cascasrci XP Complimenti e continua cosi... non vedo l'ora di vedere le avventure del Naruto-sensei >_< Un mega kiss... alla prossima

16/07/08, ore 13:18

tesoro nn fa schifo questo chappy e stupendo *ççççççççççç* gara di moto volgio andarci pure io çOç cmq oddei naruto insegnate *_* bn cmq be io capisco naruto per il messaggio che ha lasciato a shika anche io starei ore e ore in un biblioteca me ama leggere *-* cmq alla prox ciaooooooooooooooo

15/07/08, ore 16:24

ciao che bello il capitolo, tranquilla la lemno è scritta davveo bene eheheh naruto sta facendo sempre più strage di cuori anche se anche Saauek ha fatto breccai nel cuore del bel biondino aspetto presto il seguito kiss

12/07/08, ore 15:20

Ma dai??? E' tua sorella?? La fic con Naruto...costretto a fare Naruko??? Spanzevole...<_<...spero continui...>,> La tua invece procede sul quietamente narrativo per ora. Abbiamo introdotto diversi personaggi e svelato alcune opzioni sul passato dei due protagonisti. Ma ancora non siamo nel vivo direi. La trama è interessante solo credo ci siano alcuni errorini..prova a darci un occhio se hai tempo!! ^O^ -ME:Gaariuccio!! ^O^ Tesorino hai visto?? ^^ Quì siete tutti e quattro insieme!! ^O^ -GAARA:...=_="""...se dici appassionatamente mi suicido..>,> -SAI:Dai non fare il drammatico!!! U_U Ti piace no, venire in giro in moto con mio?? *ç* -(??):Aiutooooooooooooooooooooooooooo!!! ç___________ç -ME:Uh??? OO" Che c'è??? >,> Nejiiiiiiiii!! °O° Che strilli??????????? O_o" -NARU:Niente..non è il caso di preoccuparsi!!! ^^"""" -ME:Sicuro?? O_O" Fà un casino...o_o" -ITACHI:Tranquilla...finirà tutto prestissimo!! *ççççççç* -ME:Vabb...EHI!! ò_O Aspetta, aspetta...cos'è che finirà prestissimo?? O_O -SHIKA:Ma di che ti preoccupi?? U_U Quel ghiacciolo di Sasuke si è preso la seccatura di affogare Neji nella vasca da bagno...>> -ME:Cosaaaaaaaaaaaaaa?? OO"" -NARU:Sai quant'è geloso...non ha mandato giù la nottata!!! =_=" -GAARA:Volevo tanto affogarlo io...sig!!! Y^Y Ma ho perso a morra cinese..ò_ò -ME:Ma dico scherziamo??? è_é -ITACHI:Suvvia non agitarti...prometto che faccio sparire tutto io dop..^^"" -ME:MA COME SI PERMETTE DI AFFOGARLO NELLA MIA VASCA DA BAGNO!!! +_+ Che...non ce li avete i ce*si a villa Uchica?? *_* Sasukeeeeeee ( me urla...molto...e si fionda in bagno!!)!!! è_é Fermooooooo!! Non tollero spargimenti di sangue ( -SASU:Guarda che lo stò affoganzo non sgozzando..>,> ; -ME:Ufffaaaa!!Quanto sei pignolooooooo!! V_V )non autorizzati nel mio bagno!! °O° -NARU/ITACHI/GAARA/SAI:Mi sembrava un po' strano...>,>

12/07/08, ore 12:43

Ho letto il quarto capitolo, sei veramente bravissima. Troppo bello quando Naruto appena sveglio si è messo a chiacchierare con Sasuke sorprendendo gli altri coiquilini della casa. Mi sa che il biondo ha conquistato sia Sasuke che Neji, vabbè alla prossima ciao ciao Yuko.

12/07/08, ore 00:27

ciao... bellisssssssssssima storia!!! la adoro!!! mi piace soprattutto come hai fatto naruto: intelligente sexy e sicuro di sè... sisisisisi ... ma itachi??? e cosa centra l'akatsuki??? e sasuke cosa farà? perchè è attratto dal bel biondino no? e anche neji e shika... gia povero shika, non credo avrà molte possibilità con naru contando chi è che gli va dietro... e chi era quel LUi??? bellissima... spero che aggiorni presto.... - me superimpazziente di sapere cosa succererààà -

12/07/08, ore 00:12

beh e ovvio ke sasu si sia sciolto davanti a naru!!! bellissimo il cappy!!! neji e drogato dal sesso nel vero senso della parola, almeno naru ha resistito 365gg!!! ^^ cmq gli okki neri sn qulli di sasu?? no xkè anke itachi li ha neri, beh tutti gli uchiha, ma cmq mi ha stupito il fatto ke neji, sasuke e co. vivessero in un appartamento, e nn in una villona!!!! cmq e stupenda!!! continua ciauu!! ^^

09/07/08, ore 13:39

Ho iniziato a girovagare per lasciare commenti, ha leggere le fic che ci sono in giro, però la mia incapacità con la tecnologia è a livelli stratosferici, ho letto questa fic, veramente molto molto bella, mi piace. Abbiamo un NAruto secchione ma che vuole anche divertirsi, e poi per essere così studioso è fin troppo bello. Ora se ne è andato con Neji, mi domando quanto reggerà Sasuke. Grazie per i bellissimi commenti che hai lasciato alla mia fic, e appena ho un attimo di tempo leggo anche le altre che hai scritto, se sono tutte intriganti e scritte bene come questa avrò parecchio da leggere per un pò. Un kiss Yuko

03/07/08, ore 00:24

davvero carina come storia sul serio, bello il modo di scrivere , ( nell'ultimo chappy forse naruto è un pò ooc ma giusto un pò!) brava davvero e mi raccomendo aggiorna presto! p. s. grazie per aver messo la mia storia tra i preferiti^^ ciao!

30/06/08, ore 22:20

Nuuu! che bella ficcy! appena l'ho letta me ne sono innamorata!!! e poi scrivi benissimo! anche se...NejiNaru...Mah... non mi convince! molto meglio SasuNaru! quindi spero moltissimo che continui così! Davvero complimenti! bacioni

24/06/08, ore 14:38

Bellissimo cm sempre!!! divertiti al mare, io invece sn appena tornata e x cui recensisco ora!!! bel modo di festeggiare... tutto sommato neji nn e male... anke se io preserisco una sasunaru!!!! ^^ nn so shika cm abbia fatto resistere a naruto... io gli sarei saltata addosso!!! ciauuu al prox capy!!! ^^

19/06/08, ore 15:23

bellissimo chappy tesoro oddei nejinaru oddei sasukeeeeeeeeeeeeeeee svelgiatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii please cmq ottimo chappy troppo bello *ççççççççççççççççç* mo cosa accadra alla prox ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo