Soulmates
di Gio07_w

19/03/19, ore 09:26

"avevo così tanto bisogno di te. Più di quanto tu ne avessi di me."

"Ricordi Sam?"
Restò qualche secondo ad ascoltare solo il suo respiro irregolare.
"Poche persone condividono la stessa fetta di Paradiso."
Sorrise a se stesso.

"Le anime gemelle, ricordi?"

Queste frasi sono meravigliose e toccanti e questa ff mi ha dato i brividi e molte emozioni!
Ti dico la verità, io credo che finchè ci sarà speranza di riportarlo indietro, Dean lo farà sempre, ma dall'altro lato sono anche d'accordo con te.
Penso che se proprio la speranza morisse, Dean non ce la farebbe a restare da solo.
Io li preferirei vivi, ma va bene anche così, l'importante è che stiano insieme!

Le fasi finali sono toccanti e tu sei bravissima. 👏👏👏
Sono contenta che Sam ha potuto sentire che Dean non l'avrebbe lasciato solo!

(Recensione modificata il 19/03/2019 - 09:27 am)

10/02/14, ore 20:55

Pretendo un seguito, tipo ora.
Magari con Sam in paradiso che aspetta Dean, per poi vivere per sempre felice e contenti. FLUFF HO BISOGNO DI FLUFF.
"Ho così tanto bisogno di te." ecco, questa frase mi ha uccisa, a morte. Posso visualizzare ogni singola immagine nella mia mente, è fa veramente male.

Sto leggermente blaterando ma vabbè, sono troppo presa dall'adorare te e la tua fanfiction.

08/02/14, ore 21:21

L'ho appena letta e volevo subito recensila, sennò poi mi dimentico i miei feels addoloranti.
E' troppo triste, le intenzioni di Dean non si capiscono fino alla fine, pensavo davvero che volesse semplicemente lasciarlo andare, ma è Dean e l'hai scritta tu. Non può finire bene.
Sai che sono una persona sensibile, e ho quasi pianto. Soprattutto alla fine quando
""-avevo così tanto bisogno di te. Più di quanto tu ne avessi di me."
Una dichiarazione che vedo bene anche nella serie, c'è lo aspetto anche nella serie. LA VOGLIO.
Sono riuscita a immaginarla nella mia mente. Sam che soffre fa soffrire anche me, la descrizione è fatta benissimo.
E' scritta benissimo. u.u
E' molto d'impatto, forse perché è corta, ma ti rimane dentro, capisci?  Poi i ricordi di Dean pensando al piccolo Sam sono qualcosa di tenerissimi. Ogni volta che lo chiama Sammy e gli dice che andrà tutto bene. E' tutto bellissimo e così triste.
LA FINE. La fine non si può sopportare. Intensa, drammatica.  Loro sono anime gemelle. Staranno sempre insieme. L'importante è questo, vero? VERO? ç3ç

06/02/14, ore 23:44

Sto piangendo, si può??? dopo la 9x13 poi fa ancora più male leggerla.Se dinisse davvero così moriremmo tutti nello stesso istante in cui muore Sam tra le braccia di Dean.ç_ç Adoro quest'idea delle anime gemelle e spero proprio che sia il loro destino come in questa storia.

30/01/14, ore 14:33

O MIo Dioooo!!!! Questa storia è superbellisssssima :):)
Il finale è stato così ...non so descriverlo aahah ...molto intenso....e diverso...cioè mi aspettavo un finale dove Dean guarda SAm esalare l'ultimo respiro etc..invece no ...Dean finalmente dopo anni e anni dice a SAm il vero motivo per cui l'ha salvato così tante volte, e poi prendendo la pistola dalla giacca (quindi facendo intendere di volersi uccidere perchè non può resistere/vivere senza Sammy...:(.) ricorda a Sam che le anime gemelle hanno la stessa fetta di paradiso!!! *.* e da lì son morta ....cioè è una scena bellisssssssima!!!
POi all'inizio ...dio mio era così straziante leggere e vedere Dean che faceva fatica a dire il nome di suo fratello perchè per lui era straziante vederlo morente e non poter fare nulla per salvarlo :(:(:( tristissimo ma bellissimo davvero!!
Complimentisssimi!!!!! :):):)

28/01/14, ore 23:56

Ciao! La tua ff mi dà dei sentimenti contrastanti! È bellissima! Mentre la leggevo, è riuscita a strapparmi qualche lacrima ed è una cosa che non mi succede spesso! È veramente ben scritta e penso che Dean, in una situazione così, parlerebbe e agirebbe allo stesso modo! Però non voglio che Supernatural finisca così! Da una parte, almeno sarebbero insieme in paradiso, ma preferisco i nostri Bros vivi sulla terra! XD ma questa è solo la mia speranza e comunque la tua ff è veramente bella! Complimenti! Ciao ciao XD