Let's learn to love again
di kyelenia

29/01/14, ore 11:05

Anche se è un tema che viene trattato spesso, mi è piaciuta la delicatezza con cui l'hai affrontato. Sembra quasi che Kurt e Blaine si trovino in una "bolla in sospeso" finché, alla fine, non c'è qualcosa che la fa scoppiare e svanire all'improvviso.
Credo che la familiarità sia una delle cose più belle, anche se spesso, e purtroppo, la perdiamo senza nemmeno accorgersene, e fare cose semplici e banali che prima erano di routine, come il bacio che Kurt vorrebbe dare a Blaine, diventano inusuali e difficili da fare.
Ad ogni modo, ho apprezzato anche il finale positivo - quei due sono fatti per stare insieme, cavolo.
Insomma, mi è davvero piaciuta! :D

28/01/14, ore 23:28

Ciao Kyelenia molto bella la tua storia.....L'amore tra Kurt e Blaine è stato perfetto fino a quando, non lo sanno neanche loro, qualcosa è iniziato a cambiare e si sono persi.....Tutti e due soffrono in silenzio ma quando Kurt accetta di uscire a cena con il suo collega Max per ritrovare ciò che ha perso con Blaine, si rende conto che vuole chiarirsi con Blaine per recuperare il loro rapporto.....Blaine scopre casualmente che Kurt gli ha mentito e quando torna a casa gli chiede "cosa ci è successo?" con gli occhi arrossati....Finalmente l'amore che li ha sempre uniti torna vivo tra loro e condividono la prima di molte notti d'amore.....Hai descritto perfettamente i loro sentimenti, bravissima!!! Cristina