Strong
di S_Ara

23/04/14, ore 17:33

fantastica, ti prego continuala. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei fantastica continua così :)

13/04/14, ore 23:16

Com'é puccioso Theo *.* comunque il capitolo é bellissimo. Ti prego continuaaaaaa. Inutile perdere fiato, tanto continuerai comunque.....vero? Vero!? Si, é ovvio u.u ora vado, un bacio

13/04/14, ore 08:30

Ciauuuuuuu!!!
Allora capitolo bellissimo continua prestissimissimo voglio sapere che succederà. Un saluto Francy <3

05/02/14, ore 21:38

Per adesso mi piace tanto. Perchè non è come le solite storie che vede i ragazzi come degli angeli, per ora......

02/02/14, ore 08:54

bella come sempre, continuala presto, puoi avvisarmi quando lo farai?? Grazie comunque

01/02/14, ore 13:34

Ciau splendore ;)
Allora... Questa storia mi affascina e non poco :))))
Primo mi sono innamorata della protagonista. Secondo a-d-o-r-o niall... Non penso se se Allison fosse andata in bagno lui le avrebbe fatto del male, no??? E se non fosse stato così io me lo voglio immaginare dolcioso... Ahahah scusa sto sparando caz*ate x.x
Devo dire che l'ultima parte di questo capitolo e stata BOOM... Non mi sarei mai immaginata una cosa del genere x.x Brava ;)
Insomma continua presto ;)))))))
E se ti va, passa dalle mie storie;)
Ancora complimenti.
PS adoro le immagini a fine capitolo ahahah <3
Bacioni
-meelamiafine ;)

01/02/14, ore 12:46

Okaaaay, tu.sei.fantastica. Wow! Bellissimo! Scusa per il ritardo ma ho avuto poco tempo. Mi raccomando, quando continui avvisami. Ciauuuuu un kiss da

30/01/14, ore 17:28

una storia molto bella sono curiosa di leggere il seguito, se puoi passeresti dalla mia storia, sarei felice di sapere il tuo parere, grazie continuala presto.
Ciao Francy

28/01/14, ore 23:09

Oddio, è stupendo come inizio. Tu adesso continui. E' un ordine. No, scherzo, però continua presto perchè per me sarà una storia stupenda. Okay, vado un kiss da