Celebrity Eclipse
di Erina91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/14, ore 18:13

Nervosetti eh :3 Bel capitolo come a solito (non te lo dirò più, sembro un disco incantato) Com'era carini Naruto e Sakura, avrei tanto voluto che stessero più tempo da soli, però vabbè si devono andora conoscere, meglio fare con calma. Se Karin e Sasuke non fossero in missione e non rossero tanto orgogliosi e freddi credo che il brunetto si sarebbe ricordato che aveva la camera libera (magari dopo Suigetsu gli faceva la predica)
Alla prossima!!!

26/02/14, ore 15:39

Carino il cap... Non ho ben compreso che tipo di poker stessero facendo, se l'italiana a 5 carte o al texas...XD... Non credo sia una cosa fondamentale..XD

Capitolo, molto romantico sotto il punto di vista NaruSaku... Che belli!!XD
Scoppiettante, come al solito, tra Sasuke e Karin... Sasuke, come nell'altra FF che hai scritto, sarà sempre restio a mostrare i suoi sentimenti, o qui, visto che siamo nel modno "reale" sarà più accondiscendente?!
Ancora non ho assolutamente ipotesi su chi potrebbe essere l'assassino!!XD

Al prossimo capitolo! Spero che arrivi presto (contando i tuoi impegni ovvio)!!

22/02/14, ore 13:27

Uhuhuhuuuu A quanto pare Sasuke il ghiacciolo ha problemi di concentrazione :3 Bel capitoo davvero, hai fqtto bene a presentare tutti i personaggi così, non solo i due investigatori ma anche noi abbiamo un quadro generale della situazione....quanto vorrei salire su quella nave e vedere tutto da vivo...

ALLA PROSSIMA!!!!!!

22/02/14, ore 00:14

Sono arrivata al:e non era ancora finita lì.... poi il buiooo, per colpa tuaaaaaaa T.T
Ciao cara XD come va? Capitolo a dir poco meraviglioso, descrizioni molto precise ho inquadrato quasi tutti *-* comunque per descrivere tutti questi personaggi avrai fatto una fatica T.T però sei riuscita nel migliore dei modi!
Oddio Karin e Sasuke *-* la conversazione in piscina *_* adoroooo!
E poi... oddio troppe troppe cose che adorooooo *-*
Ma quindi la serata non è finita giusto?? *-* No, perche Sasu e Karin non hanno avuto ancora un confronto verbale *-*e deve esserciiiiiiii considerando quanto è bella conciata cosìììì!!!
NARUSAKU perfect!!! *-* troppo carina Ino che si mette in mezzo a rompere XD
A proposito di Ino... farai succedere qualcosa anche nella shikaino? Oppure hai intenzione di lasciare la coppia di sposi in tranquillità?
SI, PRETENDO LO SPOILER XD !
Comunque il capitolo è davvero bello, bravissima come sempre! Spero aggiornerai presto, perchè la curiosità mi sta letteralmente d i v o r a n d o!

Un grande bacio LillixSana

21/02/14, ore 19:48

Ciao Sakura!!!!!
ho scoperto questa fic ieri sera e ora finalmente ho letto tutti e tre i capitolo....la trama sembra molto interessante:qualcuno vuole uccidere Deidra????sto già pensando ai possibili assassini....chissà,forse ci azzeccherò ;). Anche se quest'ultimo capitolo sembra lasciato un po' in sospeso,me ne faccio una ragione (uffa,volevo sapere il continuo >.<...). Kakashi non mi ispira molta fiducia e se vogliamo dirla tutta credo che anche Sakura forse centra qualcosa....bho,non so...
Sasuke e Karin non si sopportano proprio,ma immagino già cosa potrebbe succedere più in là....
Aspetto impazziente il prossimo capitolo ;)
bacioni <3
Sayumi_chan

21/02/14, ore 13:18

Bel capitolo!!! Sakura è proprio cotta eh?! E questo, famoso, tira e molla-cane/gatto, tra Karin e Sasuke è sempre divertente...XD
Ino, come sempre, è abbastanza pettegola ma, quindi, una fonte illimitata di informazioni per i nostri agenti, no?!XD
Mi fa piacere che ci sia anche Kakashi!!XD

16/02/14, ore 10:22

Adoroooooooooooooooooooooooooooooooooo *-* che storia spettacolare T.T mi spiace solo di aver recensito dal secondo capitolo!
Sei bravissima, i miei migliori complimenti :) e in più i pairing che hai scelto sono i miei preferiti quindi ti seguo ancora più volentieri... per non parlare dell'idea splendida di questa fic.
Ora... togliendo il fatto che sei bravissima nelle descrizioni e hai spiegato a meraviglia il carattere dei nostri personaggi passo al capitolo :D
Ino sposata con Shika *-* this is love! Sakura e Naruto folgorati al primo incontro *____* spettacolare... spero che la nostra cara ragazza non si faccia distrarre dal bel tenebroso però.
Sasuke che vuole conoscere Karin lasciando sgomentato Sui.. haahahaha beh ho avuto la sua stessa reazione!
Quello che mi preoccupa è la voce acuta di Naruto che dice Sasuke Uchiha... secondo me il prossimo capitolo inizierà male male!
Spero aggiornerai presto ^^ sono davvero molto molto curiosa *-*
Scusa la maleducazione... piacere di conoscerti!
Solo io posso fare le presentazioni a fine recensione T.T
Beh a presto :D
Lillixsana

09/02/14, ore 16:37

Ma... come hai potuto XD Avevo pensato che Naruto e Sasuke potessero conoscersi, e pare sia così, ma... perché?? Lasci così? Non vale XD Partono le ipotesi :P Compagni alle elementari? Boh :O
Passiamo al capitolo... Ti amo ** Hai inserito Ino! Amo il suo personaggio :DD
E Naruto ha incrociato Sakura... in perfetto stile imbranato -.- Ma lui è fatto così XD La scena ti è riuscita molto bene :) (ma non so quanto possa valere detto da una principiante del NaruSaku come me)
Incontro Sasuke e Karin, grande Suigetsu (?), non vedo l'ora di vedere come andrà a finire... certo che Sasuke sarà parecchio irritato immagino, non voleva dare nell'occhio e Naruto ha urlato a tutta la sala Ristorante il suo nome X''D Povero Uchiha.
Ti chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco, ma la scuola mi sta facendo impazzire .-.
Alla prossima, spero di riuscire a recensire più in orario!
Ciao <3

Lita

03/02/14, ore 13:41

E se ti uccido poi chi la continua la storia XD
Tutto inizia a prendere forma e la storia diventa sempre più intrigante :3
Certo che Naruto è una calamita attira Sakura XD (o forse è il contrario)
Aggiorna presto mi raccomando Ciaoooo

02/02/14, ore 18:23

Carino il cap... La planimetria della nave non me la ricorderò mai, accidenti a te!!! SIII!!! C'è stato l'incontro con Naruto e Sakura!!! Ha fatto subito colpo! Vediamo anche come si sono conosciuti Naruto e Sasuke in questa FF... Sono curioso e te, ovviamente hai interrotto proprio sul più bello!!!XD

30/01/14, ore 20:48

Ciao :D questa storia mi incuriosisce molto, la seguirò sicuramente :) Mi piace molto il tuo stile, continua così ragazza ;)

29/01/14, ore 18:39

Wow *-*
Mi era dispiaciuto non poter leggere Dangerous Feelings, quindi appena ho visto questa storia sono corsa a leggere! :)
Mi sembra molto promettente, lo spunto è interessante! Due 'rivali'... e la partecipazione eccezionale di Suigetsu potrebbe complicare le cose con Karin, forse, credo (?)
Sakura invece chissà che combinerà, qui non s'è vista... a parte che forse la ragazza con cui Sasuke è stato qualche anno è lei... chissà XD Magari è Sakura che vuole uccidere Deidara! (?!)
L'idea di Sasuke e Karin investigatori mi piace davvero molto, non vedo l'ora di vedere come svolgerai le cose! A presto (spero) con il prossimo capitolo, allora! ^*^

Lita C:

29/01/14, ore 15:12

Ciao!! Credo di non avere mai recensito una tua storia...XD...

Premetto che adoro le NaruSaku e quindi questa direi che la seguirò! Credo che dovresti mettere, unica cosa, anche la Tag di AU, visto che siamo nel mondo reale e non con ninja...XD..
Come hai detto hai dato molto spazio a Sasuke e a Karin... Personaggi che non amo ma a quanto pare sono i protagonisti, o sbaglio?!XD Non vedo l'ora che entri in scena la NaruSaku, magari Sakura è il killer...XD
Che altro dire...

29/01/14, ore 15:01

A prescindere dal fatto che mi piace come scrivi e che speravo in un tuo ritorno, questa storia inizia a piacermi :)
Ancora non posso divulgarmi troppo sulla storia poichè è solo il primo capitolo, comunque mi incuriosisce molto e non ti nego che spero troverai abbastanza tempo per aggiornare :)
Alla prossima ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]