Celebrity Eclipse
di Erina91

18/04/15, ore 21:52

Piacere, sono Angie 96, e ti sto recensendo perché questa storia è davvero interessante!
Diciamo che, anche se sono una SasuNaru, mi piacciono molto anche i pairing che stai trattando (non chiedermi perché shippi anche NaruSaku, SasuKarin e ShikaIno, non lo so nemmeno io xD), anche perché il contesto in cui si muovono fa pensare davvero a tante cose~
Devo dirlo, quando Itachi ha detto a Sasuke che avrebbe collaborato con un agente della Hebi mi sono detta "scommetto che l'altra è Karin", ed in effetti non avevo tutti i torti xD
Diciamo anche che il fatto che Sasuke si sia portato Suigetsu mi ha fatto pensare ad intrecci strani, ma poi ho pensato che di sicuro lo metti con un OC~ (poi vabbè, Karin e Naruto insieme xD secondo me lui le fa saltare la copertura prima che il piano parta ahahahahaha)
Dai, anche se devono proteggere Deidara, avere una missione in una crociera di lusso per 25 giorni è davvero una gran fortuna^^
Sono curiosa di scoprire come svilupperai la trama~
Un abbraccio,
Angie 96

11/07/14, ore 12:12

Ciao ^-^
Inanzitutto scusami per l'enorme ritardo della recensione, un mese >-<.
Coomunque grazie!!! Mi hai salvata dall'astinenza SasuKarin *-*
Sasuke è comunque dolce... Alla sua maniera XD *-*
Questo è assolutamente uno dei capitoli migliori che tu abbia pubblicato.
Ecco cosa nascondeva Rin... Kakashi ha sottovalutato la potenza dei due genietti nervosetti v.v loro riusciranno a risolvere qualunque cosa!
Naruto e Sakura sono sempre piú dolci. *Ç*
Complimenti bellissimo capitolo anche questo.
Al prossimo :-*.
_Sunshine liar_
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 11:07 am)

30/01/14, ore 20:48

Ciao :D questa storia mi incuriosisce molto, la seguirò sicuramente :) Mi piace molto il tuo stile, continua così ragazza ;)

29/01/14, ore 18:39

Wow *-*
Mi era dispiaciuto non poter leggere Dangerous Feelings, quindi appena ho visto questa storia sono corsa a leggere! :)
Mi sembra molto promettente, lo spunto è interessante! Due 'rivali'... e la partecipazione eccezionale di Suigetsu potrebbe complicare le cose con Karin, forse, credo (?)
Sakura invece chissà che combinerà, qui non s'è vista... a parte che forse la ragazza con cui Sasuke è stato qualche anno è lei... chissà XD Magari è Sakura che vuole uccidere Deidara! (?!)
L'idea di Sasuke e Karin investigatori mi piace davvero molto, non vedo l'ora di vedere come svolgerai le cose! A presto (spero) con il prossimo capitolo, allora! ^*^

Lita C:

29/01/14, ore 15:12

Ciao!! Credo di non avere mai recensito una tua storia...XD...

Premetto che adoro le NaruSaku e quindi questa direi che la seguirò! Credo che dovresti mettere, unica cosa, anche la Tag di AU, visto che siamo nel mondo reale e non con ninja...XD..
Come hai detto hai dato molto spazio a Sasuke e a Karin... Personaggi che non amo ma a quanto pare sono i protagonisti, o sbaglio?!XD Non vedo l'ora che entri in scena la NaruSaku, magari Sakura è il killer...XD
Che altro dire...

Al prossimo capitolo!!

29/01/14, ore 15:01

A prescindere dal fatto che mi piace come scrivi e che speravo in un tuo ritorno, questa storia inizia a piacermi :)
Ancora non posso divulgarmi troppo sulla storia poichè è solo il primo capitolo, comunque mi incuriosisce molto e non ti nego che spero troverai abbastanza tempo per aggiornare :)
Alla prossima ^_^