Recensioni per
I will always be there
di FarAway_17

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
09/07/14, ore 23:56

Ed io ti dico che non è stata affatto una perdita di tempo! Mickey per me è sempre un colpo al cuore e sinceramente preferisco leggere Mickey P.O.V. perché non è affatto semplice capire i suoi sentimenti, come credo tu sappia benissimo. Ian, Ian, Ian. Ma perché sono così dolci, questi due?
Mandy è sempre la migliore, comunque. Ringraziamo il cielo che ci sia lei!

«Sì, mi importa». Feci una pausa e deglutii. Mi presi il tempo necessario per stupirmi di quanto la sua pelle fosse pallida anche dopo tutto quel tempo passato in mezzo al deserto. «Ma mi sei mancato».

Mi. Sei. Mancato. Ian, scrivitelo sul calendario, fatti un tatuggio, prepara un festino: LO HA DETTOOO! No, okay, calma. Mi mandano la sanità mentale a puttane, questi due.
Forse dovrei smetterla di shippare tutte queste persone e farmi una vita sociale, uhm?
Bando alle ciance, mi piace tantissimo! Il modo in cui scrivi è avvolgente e niente, ci tenevo a dirtelo, perché immagino quanto possa servire ogni tanto sentirselo dire... soprattutto da una sconosciuta :)
Anyway, una cosa che non c'entra assolutamente con la one-shot: LA TUA ICON! I miei Larry, sono una sofferenza anche loro! Adesso entro nel tuo profilo e soffrirò leggendo tutto ciò che hai scritto (probabilmente mi rivedrai con altre recensioni e mi scuso in anticipo se queste ti faranno annoiare, ma non posso leggere senza recensire, questione di rispetto ahahah)
Ti lascio seriamente, un abbraccio!

Recensore Veterano
03/02/14, ore 17:14

Trovo che sia davvero molto carina... Mick è Mick, nulla da dire, assolutamente... mi piace anche il fatto che Ian esiti, inizialmente, che non gliela dia vinta subito... che abbia u po' di craggio nel fargli pesare le sue colpe...
Mandy è sempre "the best", la adoro, e tu l'hai resa ancora (scusa il termine) più "con le palle" di quanto sia in Shameless... fantastico!
Mi spiace per il bambino, perchè l'ideale secondo me sarebbe: Ian torna, possibilmente con feriti poco rilevanti, Mick si sbarazza (non ho ancora deciso come XD) di Terry (odio profondo!) e Svetlana ( povera, mi spiace... non dico debba morire, la riempiamo di soldi e va a vivere in pianta stabile a Miami ;)), il bimbo c'è, Ian lo adotta e voilà la famiglia felice...
so che è impossibile, ma sognare non costa nulla!
Mi è piaciuta molto la Os (l'ho letta 3 volte !:))) ma ho paura che Shameless ci riserverà tanto dolore....
Ciao