Iruka
di slice

17/08/15, ore 13:24

Non ho idea del motivo per il quale siano stati chiamati a fare un test, ma lo trovo il pretesto perfetto per mostrare l'idioz...ehm...la bellezza (?) di questi personaggi. Come sempre una fic molto divertente, dai dialoghi che ti fanno sbellicare. O almeno, fanno sbellicare me!XD Di sicuro, questo è evidente, il povero Iruka avrà presto un esaurimento a stare in contatto di certi sogetti. Dico sul serio, mi fanno morire. Genma! Che uomo meraviglioso che ti fa la graphic novel oscena con omini stilizzati <3 uahahahah mi ha fatto morire, ma mi ha fatto morire anche il fatto che pure molti altri ci siano rimasti male di non poter fare disegnini espliciti XD sono dei disgraziati e li amiamo per questo! Scommento che pure Kakashi è un artista in tal materia!!! Il finale è davvero epico, come sempre! Esigo un aumento per Iruka prima di subito, povera anima! Brava ali, come al solito è un piacere leggere queste shot * ^*

15/08/15, ore 15:20

Ciao bella fanciulla!
Ahahaha ma quante ne sa Genma che disegna omini stilizzati che fanno sesso poi! Ma chi mai potrebbero essere questi due fantomatici personaggi??? Proprio non immagino >.<
Che poi in effetti ma in accademia fà tutto Iruka? Non sarà mica l'unico insegnate del Villaggio, ma che caro Kakashi che ci tiene a puntualizzare che è bravo Iruka suo, mica solo a prenderlo nel ... come vuole farci intendere Genma il mangaka che chiaramente è invidioso di questa cosa e sfoga i suoi desideri 'repressi' disegnando compulsivamente.
Kakashi è il solito fancazzista, che manco il nome sul foglio fa la fatica di mettere, che se non ci fosse Tenzo si farebbe aiutare dai suoi cani che sono sicuramente più presenti di lui a lezione!
Naruto Uzumaki è chiaro che scriverebbe il suo nome e cognome, mica c'è da domandarselo! 'ttebayo!! Un po' perchè è troppo ingenuo e un po' perchè è pirla, ma noi gli vogliamo bene lo stesso, soprattutto Sas'ke suo (ma sto divagando!).
Ok cara alicetta mia, bel lavoro, ma la prossima volta un po' di fluffosità tra Iruka e Kakashi è!
grazie
anna

03/02/15, ore 18:37

Recensione premio al contest LA NICCHIA

Davvero una storia esilarante. Ho riso molte volte immaginandomi di essere all'interno della storia. Il tuo modo di narrare è molto coinvolgente, non c'è che dire. Sei molto brava ed è un piacere inoltrarmi nelle letture delle tue storie. Purtroppo sono un vero disastro con le recensioni, però ci tengo a farti i miei complimenti.
Un bacione grande grande

20/09/14, ore 17:35

Hahahahahahah... è stupenda! Anche io ho fatto dire una battuta simile a un personaggio recentemente. Quegli stupidi jonin non impareranno mai! Cooomunque, la fic è stupenda ed esilarante, la adoro! Non so se mi piacciono di più loro agghindati come oggetti scenici o le loro battute o Iruka che dà di queste punizioni (però dai bambini si lascia fare tutto <3 ). Amoreeeeee... sono troppo belli!!!!

04/02/14, ore 01:41

Che dire, mi è piaciuta un sacco, adoro come scrivi...adoro le tue descrizioni, come porti il lettore all'interno della vicenda...anche se comica, devo ammetterlo, sì, ho sorriso...
Iruka è un personaggio che mi è sempre piaciuto, un po' relegato ai margini della storia, eppure ci si ricorda di lui, dei suoi sorrisi affettuosi, di quel rimproverare mai cattivo...
Brava!
Allyn

29/01/14, ore 12:53

Grazie ali :)!!! E' davvero stupenda, mi sono cappottata dalle risate XD la tua descrizione di Iruka non solo gli rende giustizia (in un mondo popolato di Iruka dagli occhi lacrimevoli e le ciglia lunghe, nonché un vitino e stretto e delle gambe snelle che manco Kate Moss), ma è azzeccatissimo. "La voce di Iruka non è sempre alta, spesso ha soltanto uno strano bordo tagliente che minaccia di fare danno, ma al tempo stesso dà l'occasione di cavartela rimediando o semplicemente smettendo di fare quel che fai." mai descrizione fu più azzeccata di questa! Bravissima. Con una sola frase hai caratterizzato un personaggio alla perfezione :)! Che poi ce lo vedo che si alza improvvisamente dalla testa dell'Hokage, pure un po' assonnato. Hahah... stupendo! E come se la svignano quei cretini dei jonin <3 li adoro. "Non guardarlo negli occhi" XD hahahaha manco avesse lo sharingan. Hahah... c'è anche un pene, oh, che tenerezza (???) sarà contento il Sandaime XD L'idea è davvero carina e fanno un sacco ridere loro che si prodigano a capire che cosa siano i disegni di Konohamaru. E Iruka è il migliore di tutti. Grazie tesoro, mi ha fatta morire come al solito. Bellissima!!!!*_* ancora ancora (evvivaaa una raccoltaaaa) super bacio ;*