Kenny McCormick ed i bagni delle ragazze
di Pikachu4Ever

22/02/18, ore 14:01

La situazione devo dire che, rispetto ad altre fanfiction che ho spulciato qui su EFP, ci sta. E' abbastanza alla South Park.
Secondo me Kenny doveva parlare un po' meno quando era nei condotti, ma per il resto (soprattutto il colpo di scena nel bagno dei trans) è abbastanza nello spirito di South Park. Aggiungiamo il fatto che effettivamente sti' bimbi per avere quel che vogliono ammazzerebbero pure, quindi credo che neanche Kenny si farebbe scrupoli ad entrare nei condotti di areazione solo per vedere le agenti... Prosperose.
Tutto sommato questa fic mi è piaciuta, e ti dico che sono abbastanza esigente sulle FF di South Park ;) , dato che bisogna stare attenti a non ricadere in scene che possono essere presenti in qualche anime/manga oppure qualsiasi altra opera che non sia Parco Sud.
Quindi, ribadisco... Mi è piaciuta!

07/01/16, ore 22:34

Epica! Decisamente, pervertitamente epica XD
Povero Kenny, mi stupisce solo la reazione delle agenti u.u
Prima di tutto lui é un bellissimo, tenero fanciullo (e un minore, civile...donne chi via ha assunto?) cioé, non puoi non farlo entrare! Mi é piaciuta tanto la storia, e poi...Denzel che gli spiffera tutto epico XD

In poche parole, porca miseria se mi é piaciuta.
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 11:59 am)

13/06/08, ore 21:56

HIHIHI, piccolo, dolce, PERVERTITO kenny. Fossi stata al posto delle poliziotte l'avrei fatto entrare, eccheccacchio! XD Storia davvero carina, scritta anche bene. Comunque devo davvero ringraziarti, mi hai tolto un peso dal cuore. Non dormivo la notte al pensiero di non sapere dove cacchio fossero i teletubbies. Beh, mistero risolto:) Un bacio

10/06/08, ore 12:39

Mah, non male, anche se andava un pochino rimaneggiata...ih ih ih! Pare un hentai in piena regola!

10/06/08, ore 12:27

oddio xDD questa fic è un pò come Kenny.. maniaca xDD fresca e divertente però, e soprattutto IC xD forma di scrittura leggera e scorrevole, non vedo errori di grammatica o battitura (e la sottoscritta è precisa su questo xD) quindi bravo, una fic su Kenny davvero divertente, tra i teletubbies rinchiusi e i trans in agguato xDDD complimenti xD

10/06/08, ore 00:01

ahahah!!!!oh cavolo...questa fic è esilarante!!!!XD troppo bellina, davvero! la scena dei trans mi è piaciuta particolarmente, e poi la presa per il culo ai teletubbies era fantastica!lol Il solito Kenny maniaco....non è bellissimo? ps...adoro quando lo chiami 'piccolo biondino', è così tenero *_*