Non andare Sasuke...
di sana4ever

09/10/12, ore 17:24

BRAVA!!!!^^ FINALMENTE UNA DOVE SAKURA NON Cè^-^ HAN Sì SASUNARU VINCE SU TUTTO^^

19/07/10, ore 21:41

Bella, originale l'idea di cambiare la trama inserendo Naruto, anche a me sarebbe piaciuto se in qualche modo fosse andata a finire cosi.
Comunque se posso darti un consiglio, stai piu attenta agli errori di battitura, che in questa oneshot sono abbastanza numerosi, e spezzano la lettura.
Per tutto il resto, complimenti, un bacione

Vivvi.

19/06/08, ore 12:17

Tadaaaaaaaan come promesso ho letto una tua shottina ^__^ (la long fic era troppo long ò.ò sorry) Allora, odio essere ripetitiva, ma anch'io devo dire... "perchè non è andata così??" comunque, nella mia cara (malata) testolina di fangirl, E' andata veramente così ù.ù inutile che Kishi-sensei ci inganni, anche lui aveva pensato a farla finire in questo modo XD accidenti alle censure dei produttori XP va bene, apparte gli scleri ^^" è davvero carina, romantica *__* (non mi piace neanche fare la pignola, ma devo concordare con chi ti ha ammonita sugli errori di distrazione... comunque sono facilmente ignorabili ^^) pure a me era passata in mente l'idea di fare una fic su un finale alternativo per l'addio di Sasuke (ci ho pianto tanto ç__ç Saskeeeeeeeeeee tornaaaaaaaaaa ç0ç) ma temporeggiando qualcuno mi ha preceduta ^^ tanto non sarei stata in grado di farla così bella (complimenti!^^) che vada a farsi f****** la piattola rosa, lei non sarebbe mai riuscita a convincere Sasu a restare! Infatti...
Kiss kiss Ciauz ^^

12/06/08, ore 20:54

°ç° Wau!Troppo bellooooo!!!mi piace un casino!mi associo alle altre..magari fosse andata così..*sbav* brava brava!!mi piace!ciao ciao bacioni!

10/06/08, ore 22:59

*___* tesoro i miei complimenti e stupenda bravissima la lemon e bellissima e poi magari fosse veramnete andato cosi çOç a che dobbiamo fa cmq oggi il nostro sasu e ricomparso *ç* cmq alla prox tesoro tvbtvbtvb tadbtadb

10/06/08, ore 14:21

davvero dolce e romantica, i personaggi soprattutto Sasuke sono un po OOC e c'è qualche errore di distrazione però devo dire che è davvero molto bella, mi associo anch'io magari fosse andata così! aspetto la prossima kiss

10/06/08, ore 09:29

K bella...è simpaticiximamente romanteica! In poke arole fa ridere ed è romantica!!!^^ M è piaciuta molto....stai diventando sempre + brava!!! Bax

10/06/08, ore 07:07

edai è carinissima hehehehe XD fanne altre che questa è uscita davvero bene anche se non è il mio genere... non so ma i personaggi mi sembrano come dire OOC dai che anchio li faccio cosi... ma nel complesso la ff è bellissima XP ciaoooooooooo kiss by Shoochan

10/06/08, ore 01:24

waa me kiki, mettiamo subito in chiaro le cose! XDDD
comunque l'ho trovata molto carina e il testo abbastanza scorrevole... certo, ci sono alcuni errori di distrazione, facilmente correggibili dopo aver riletto un paio di volte la fic, ma quasi non si vedono, non ti preoccupare. Lo dico anchio! ma perché non è andata cosììì?!?!?!?!?!?!?! *si dispera* bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! TT^TT La lemon è uscita abbastanza bene per essere la prima, forse hai affrettato un po' le cose, ma è naturale.. la mia prima lemon era un schifo innaturale confrontata alla tua.. quindi è bellissima non ti preoccupare! *alza il pollice e sorride* scrivendo sempre più migliorerai e ne scriverai sempre meglio! ^w^/ ed è anche abbastanza originale, pensando che io non ci avevo mai pensato a questa cosa... >.> anche se sono una sasunarufan accanita! xD ora ti saluto, spero che come commentuccio vada bene! beh spero di risentirti su msn! XD
ciaooo,
Kiki! ^^/

10/06/08, ore 01:02

ehii aleee!! Finalmente l'hai scritta eh? Era da un po' ke mi dicevi di qiesta idea ed ora eccola qui! Sono contenta, anche perché è venuta su proprio bene, mi ha incuriosita ed è stato bello leggerla. Complimenti davvero, magari fosse andata tt così,ijij, brava ancora, bacioni!!

10/06/08, ore 00:39

se davvero le cose fossero andate così ç_ç, sai che felicità?! Oddei, è mega carina, dico sul serio, ti è uscita bn, nn temere! mi pare anche un anti successione ai fatti realmente accaduti, e pure giusta! i miei complimenti ^^ Carinaaaaaaaaaa kiss88 callisto