La libertà del decimo incontro.
di Fink

21/03/14, ore 22:18

Oh, bella e triste! C'ho sperato fino alla fine che la libertà arrivasse, e invece...
La storia, però, è molto, molto bella, ricca di particolari che apprezzo moltissimo e da amante della cultura romana non posso non apprezzare, ed è molto bello il modo in cui hai descritto questa situazione, questo spaccato di vita, molto scorrevole e ben scritta, mi è davvero piaciuta.
Se poi volessi tornare nell'Antica Roma... :P
A presto
Cheo

03/03/14, ore 19:47

Non posso dirti se lo scenario a livello storico è giusto, non sono una storica esperta.
Prompt decisamente rispettato. Mi è parso davvero un ottimo lavoro. Si vede che hai fatto parecchie ricerche.
I miei complimenti, ottima storia, anche se T.T c'è da commuoversi.

07/02/14, ore 19:31

Molto, molto interessante. Ho apprezzato in particolare la ricchezza di termini e riferimenti propri della cultura romana. Davvero un ottimo lavoro, complimenti :) Leggerò altro di tuo, senza dubbio :)

01/02/14, ore 21:46

Ciao!!! :D
Wow bellissimo questo racconto!
Oltre al tema dei gladiatori che ha sempre suscitato il mio interesse, ciò che mi ha colpita maggiormente è la ricchezza dei dettagli. Sei stata molto brava e adoro quando la storia è così vicina alla realtà. E il tuo stile è molto scorrevole e ricercato, quindi è stato un piacere leggere la tua one-shot.
Ho visto sul tuo profilo che sei del Friuli. Io purtroppo no, ma Trieste è la mia città preferita e ci tenevo a dirtelo! xD
Bene, ti faccio ancora tanti complimenti! Ciao ciao!