Amore, Ricordi e Uchiha.
di CherryBlossomHime97

10/04/14, ore 13:46

Bellissima, brava. Quanto è dolce Sasuke con suo figlio Itachi, come Itachi, suo fratello, era stato dolce con lui, quando era lui piccolo, eh eh, Spero di leggere altere tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/01/14, ore 18:25

Bellissima!!!*.*
Azzeccatissimo il modo in cui hai descritto la vita di Sasuke partendo dall'infanzia fino a che è diventato papà.
Sasuke l'ho trovato tenerissimo quando era ancora bambino ma anche Itachi che fin dall'inizio decide di proteggerlo. Meraviglioso il rapporto che avevano e in un certo senso quello che hanno dopo anche se Itachi è morto.
Molto simpatica la scena in cui Sasuke incontra Sakura e ho trovato Mikoto proprio come ce l'ha descritta Kishimoto: dolce, gentile ma quando serve severa, e anche Fugaku che non si scompone più di tanto ma che ci tiene ai suoi figli.
Ho apprezzato in particolar modo i pensieri di Sasuke post-guerra e sulla vita con Sakura e il piccolo Itachi (che tenero!).
Più di tutti però, mi è piaciuto il fatto che Sasuke dica a suo figlio le stesse cose che gli ha detto Itachi...proprio come hai detto tu sono in sincronia con i pensieri!!!**
Davvero bella, complimenti!!! ciao^^

p.s. accetto l'invito di Mikoto!! :D

29/01/14, ore 18:24

E bellissima scrivi da Dio mi hai emozionata da morire sono fan della coppia ma sei stata magnifica nel descrivere il rapporto tra Itachi e Sasuke ci sono stati momenti comici e altri carichi di significato sara tra i miei preferiti perche merita di esserci complimenti ancora