WARCRACKERS: IL REGNO DELL’IKEA
di Illidan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/09/11, ore 10:52

ahahah Devo iniziare a leggere questa grande parodia di Warcraft 3, deve essere una grande storia, specuialmente pensando a com'era il videogioco! ora passo agli altri capitoli

11/07/11, ore 23:01

Ciao scusa se non ho mai commentato, ma ho scoperto la storia solo adesso e ho voluto leggere tutti i capitoli in un solo fiato(ok, nn è vero, ogni tanto ho respirato :-) ). Sono un appassionato di Warcraft 3 + espansione-
Scrivi molto bene e mi hai fatto scompisciare dalle risate!
Corro al trono di legno(evidentemente l'Ikea non è ancora morta.)

10/06/10, ore 23:10

Ma ogni volta che diceva Frollaburro le luci non si spegnevano?

27/03/10, ore 15:58

Fantastica!!Divertentissima!!Mi ha fatto tanto ridere.Leggerò volentieri il seguito.Complimenti

05/04/09, ore 08:31

Wow, fa davvero sbellicare! Comunque, Jaina non è un'elfa, è umana, e non avrebbe potuto comunque essere così vecchia perchè gli Elfi Superiori hanno perso la loro longevità; di fatto, ha soli ventun'anni. Divertente lo stesso, mi ha fatto sbellicare! Aggiorna presto Resident Idiot!

03/04/09, ore 20:18

nooooo!!! è finita!!! bellissima, comunque ^^ meno male che farai un seguito ;) lo aspetto con ansia. zao

02/04/09, ore 22:03

Peccato che sia finita, non vedo l'ora che arrivi il seguito! Aspetto la tua partecipazione straordinaria! Ha ha!

20/03/09, ore 18:48

bellissimo questo capitolo, ma è finito sul più bello >.< non vedo l'ora che continui ^^ sono ansiosa di leggere cosa accadrà dopo ^^ zao

18/03/09, ore 22:54

Ecco spiegato il titolo! Molto bello, interessante il passato di Armadionde(e sapevo che Tayrande avrebbe trovato simpatica Jaina)

18/03/09, ore 17:14

Sì siamo a cavallo, siamo alla battaglia finale! Come hai visto (o forse no) ho recensito anche gli altri capitoli! Ora (parte musica esageratamente solenne) è tempo che il Sacro Fischietto richiami il potere del Sommo Texas Ranger! Al prossimo capitolo, ah ah!

18/03/09, ore 17:12

Cavolo, troppo forte Calmon dormiglione e gli orsi siterici! Per non parlare di Illidan con le cataratte! Continua così!

18/03/09, ore 17:11

Eh eh eh! Davvero, dove le prendi queste idee? Già che ci sei, segnala il video a qualche amico, così i voti aumentano! lol!

18/03/09, ore 17:10

Bello, sei un mito! Ci sarà da schiattare!

16/03/09, ore 18:09

Bellissimo! Vuoi che recensisca anche gli altri capitoli? Facciamo un patto, te commenti il Trailer di Kh Sempre Più in Alto e appena vedo il commento recensisco anche gli altri ultimi capitoli, affare fatto?

15/03/09, ore 10:41

povero Iradin xD pensa che lo prendano in giro per la sua cecità! xD la parte più bella è stata quando è diventato una sottospecie di televisore umano e cambiava canale! xD contiua presto! zao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]