Recensioni per
Sweet revenge
di celtics

Questa storia ha ottenuto 62 recensioni.
Positive : 62
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/02/14, ore 17:09
Cap. 4:

Ma fare fuori lei no?????
Steve è stato un grande. lei è solo un peso morto ed era ora che lui la lasciasse.
Così adesso Steve può concentrarsi solo sul suo Danny....
Spero che lei non ci sia più nella storia... perchè lo sa no? io non la sopporto!!!!!
Alla prossimaaaa

Baci
V.

Recensore Junior
05/02/14, ore 09:47
Cap. 4:

odio Cath cordialmentre e spero si sia tolta di mezzo definitivamente, anche se ho i miei dubbi...
alla prossima.
D.

Recensore Veterano
05/02/14, ore 09:18
Cap. 4:

Uh, e Catherine che se ne va! Che bella cosa!
Ma Steve lo sente Danny, vero? Dimmi di sì. Rimane tra te e me! *-*

Recensore Master
05/02/14, ore 09:08
Cap. 4:

Ehmmm...che dire...potrei aggiungere che accanto al termine Miss Rambo, ci starebbe bene anche Miss Ottusità, o Miss Stupidità, o Miss Insensibilità...?
Capisco che Cath sia innamorata di Steve, capisco che si preoccupi per lui, ma contemporaneamente, non comprendo affatto come possa essere in fondo, così cieca...pensa che lui è lei siano una coppia, pensa che il Seal voglia farsi una famiglia con lei, ma da dove le deriva questa ipotetica certezza?
In tanti anni ci sono state tra loro solo storie di letto e non accade così tra chi si ama veramente, non funziona così, se si desidera passare la propria vita con qualcuno. E soprattutto, se si vuole stare per sempre insieme, lo si comunica quantomeno....! Per questo l'atteggiamento di Cath fa rabbrividire, perchè è ostinatamente chiuso, su una realtà che vede solo lei, arrivando con la sua ottusità, ad esasperare all'istante Steve.... “La prima volta non lo hai capito forse adesso si”...queste sono le sole parole che Cath ha da McGarrett, perchè nel suo voler ottenere disperatamente che lui la segua docilmente a casa, non ha capito la cosa più importante...c'è Danny in coma, c'è Daniel ferito gravemente in un letto d'ospedale e lei, mai, nemmeno per un istante, si preoccupa per lui, tranne che per ricordare a Steve che non si sveglierà e quindi, possono andare a casa.
Bello sbaglio...bello...enorme...così facendo Cath ha messo la pietra tombale sulla sua pseudo storia, tanto che Steve la caccia in malo modo...!
L'unica cosa positiva di questa situazione è che Danny assiste a questo scambio di battute, scoprendo che quei due in realtà, non sono mai stati insieme.
Ed il bisogno di confortare il partner nel suo dolore, scatta in Williams all'istante....e chissà che quel "ti amo Steve" non faccia da ulteriore stimolo per poter tornare indietro dal posto in cui si trova...
Fallo tornare presto...!
Al prossimo capitolo.
Ciao.
Z.

Recensore Master
04/02/14, ore 09:34
Cap. 3:

Questo mia cara, è un capitolo davvero dolce.
La sensibilità e la dolcezza di Grace sono perfettamente visibili nel tuo capitolo.
Così come il suo fortissimo legale con il suo Danno.
Ma .. io aspetto che si svegli eh ....... su su .. fallo svegliare ....

Baciiii
V.

Recensore Master
04/02/14, ore 08:33
Cap. 3:

La sensibilità di Grace in questo capitolo l'hai resa davvero evidente...è una bambina, ma ha già capito le cose più importanti, prima fra tutte, l'aver intuito ciò che lega Steve e Danny, ancora prima che sia chiaro a loro stessi.
Grace soffre moltissimo ma non si abbandona alla disperazione....infatti, preferisce pensare che il padre dorma, perchè non vuole prendere nemmeno in considerazione, l'opzione del coma e meno che mai, l'ipotesi che non si possa più risvegliare.
La piccola passa in rassegna tutto ciò il papà ha fatto per lei e lo fa con una lucidità che colpisce, perchè la maturità che Grace dimostra in questo momento è grande.
Vede la madre soffrire e ne capisce il motivo, osserva lo strazio impotente ed enorme di Steve e cerca di stargli vicino, come se uniti, potessero affrontare meglio il dolore enorme che provano e per un attimo, vede anche suo padre, che le promette che tornerà da lei.
L'amore è la chiave che permetterà a Danny di tornare, anche se ora vaga nel Limbo...l'amore per sua figlia e per il suo partner, gli impediranno di restare dall'altra parte...
Questo capitolo è dolce e sensibile....
Spero che Danny possa risvegliarsi presto....
Alla prossima.
Ciao.
Z.

Recensore Junior
03/02/14, ore 22:46
Cap. 3:

L'ultimo capoverso é proprio bello e Grace è davvero dolce.
Al prossimo capitolo.
D.

Recensore Veterano
03/02/14, ore 22:20
Cap. 3:

La parte di Grace ero sicura sarebbe stata strappalacrime!
Grazie tante per questo capitolo. Molto dolce.

Recensore Master
02/02/14, ore 20:36
Cap. 2:

Dunque partiamo dal presupposto che tu sai benissimo che io questa donna la detesto, quindi direi che Danny non ha nulla per cui sentirsi in colpa, anzi. lei gliene ha fatte passare pure troppe e lui è sempre buono con lei.
Una cosa però non ho capito: Rachel capisce che Danny è innamorato di Steve, ma non ho capito come fa.
Cioè lo sapeva già immagino, o no?
Per il resto... quando si sveglia Danny????????? :)))
Al prossimo capitolo mia cara...

Baci
V.

Recensore Junior
02/02/14, ore 18:59
Cap. 2:

Rachel mi è cordialmente antipatica, è troppo egoista... eliminala dalla storia please...
Alla prossima.
Baci.
D.

Recensore Veterano
02/02/14, ore 18:16
Cap. 2:

Povera Rachael. Ma si sa che è impossibile resistere o dimenticare Danny.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Recensore Master
02/02/14, ore 17:56
Cap. 2:

"Un vecchio amore è come un granello di sabbia, in un occhio, che ci tormenta sempre (Voltaire)"

Ti lascio questa citazione perchè è questo quello che emerge da questo capitolo...il ripensamento tardivo di Rachel, il suo acquisire maggiore certezza di amare ancora Danny, di fronte alla tragica realtà della sua eventuale perdita, non fa che tormentarla ancora di più, rispetto a quanto avrebbe sofferto, se fosse rimasta accanto all'uomo che non ha mai smesso di amare.
Ma ora è tardi...le sue paure si sono verificate...e adesso è anche costretta a comprendere di averlo definitivamente perso, assistendo alla disperazione di Steve per lui e vedendo come Grace si trasformi stando con il Comandante.
Devo dire che hai dipinto Rachel come molto perspicace, visto che capisce che Danny ama McGarrett, non avendo in fondo concreti elementi per saperlo con certezza....
E Danny che la guarda soffrire, forse trarrà ancora maggior forza da questo, per voler tornare indietro da coloro che ama e che amano lui. E l'amore che non ha ancora confessato a Steve, forse, è lo stimolo più importante...
Al prossimo capitolo, sperando che il Detective si risvegli presto...perchè l'idea di Danny in coma mi procura un vero senso di malessere...
Ciao.
Z.
 

Recensore Master
30/01/14, ore 08:55
Cap. 1:

Beh che devo dirti...hai già sistemato ben bene Danny a quanto vedo ed è solo il primo capitolo!
Hai subito messo tanta carne al fuoco: l'attentato di cui ancora non si sa nulla, nè l'autore, nè il motivo; il rapporto speciale che c'è tra Steve e Danny; l'amore del Detective per il Seal e per ultimo, il ferimento grave di Williams che lo porta addirittura ad uscire dal suo corpo per vedere le persone che sono accanto a lui in questo momento così terribile e che lo amano, guardandolo soffrire impotenti, prima tra tutti Steve, che è divorato dal senso di colpa per non essere stato lui al posto di Danny.
Daniel deve decidere se lasciarsi andare o tornare da chi ama e gli spiriti di Grace e John forse gli daranno gli stimoli giusti, per riemergere dal Limbo in cui si trova.
Cosa escogiterà la tua testolina per il seguito di questa storia....? Come dice la canzone di Battisti "lo scopriremo solo vivendo"...
Mi permetto di darti un consiglio Cri...cerca di rileggere i capitoli prima di postarli, perchè ci sono parecchi errori di scrittura. ;-)
Ciao ed al prossimo aggiornamento.
Z.

Recensore Master
30/01/14, ore 01:05
Cap. 1:

ooook solo perchè hai iniziato con una scena presa da Starsky & Hutch, ti meriti una recensione *w* adoravo quel telefilm...
Comunque te la meriti anche perchè è un bell'inizio e prende, non vedo l'ora di leggere il seguito e non vedo l'ora di sapere Steve come sta vivendo la cosa... deve capire che non può vivere senza Danny ^_<

Ok detto questo mi eclisso e spero di leggerti presto, un bacio.

Recensore Master
29/01/14, ore 23:21
Cap. 1:

Carissima... partenza alla grande..
povero Danny... bloccato in coma ma con lo spirito che cerca di tornare indietro.
E Steve? capirà che Danny è il suo vero amore?
Aspettiamo il prossimo capitolo per vedere cosa ti inventerai per noi avide lettrici.

Baci
V.