I disastri di Moybey.
di Ommy Wilson

18/03/14, ore 17:38

Ahahah, fantastico, molto simpatica l'idea di un incubator pasticcione!^^
Amo molto questo anime ed odio ◕ ‿‿ ◕ perciò ogni parodia o versione comica, soprattutto se disturba quel mostriciattolo pseudo-puccioso, è da me sempre ben accetta! Spero che Moybey lo faccia impazzire, così alla fine ci toglieremo la soddisfazione che l'anime non ci ha del tutto concesso!

18/02/14, ore 23:52

Salve, mi trovo a recensire questa fanfic perchè sono rimasta davvero impressionata dall'anime. Trovo molto gradevole il modo in cui l'hai scritta, la lettura risulta leggera e scorrevole, manca un po' di dettagli ma non è una tragedia. Ho seriamente odiato quel maledetto Kyuubey e vedere un incubator "sensibile" come Moybey mi ha fatto piacere, è simpatico, divertente, diverso. Povera Mami, mi chiedo cosa combinerà adesso. Continuerò a seguirti, a presto.
ChoTsuki82

04/02/14, ore 07:33

Ciao cara!^^
Non mi aspettavo di rileggere una tua storia in così poco tempo :3
Questa storia mi ispira di più di SunFlower,mi sembra più adorabile,ed inoltre mi piace il personaggio di Moybey.
Ma povera Mami!Era così adorabile ed ora è una zombie xD
Mi incuriosisce e mi piace tanto,dritta nelle preferite!
i vediamo al prossimo capitolo,
Honomizu!^^

03/02/14, ore 20:32

Salve a lei!
Non credo di aver recensito altre sue storie in precedenza, quindi mi presento: io sono PuffballOtaGirl, ma se le va può chiamarmi semplicemente "Puff" o "Flavia".
Trovo questa fanfic molto carina, mi piace l' idea di un Incubator che prova dei sentimenti, in questo caso Moybey: come personaggio risulta molto più umano del primo micio spaziale, Kyuubey, se non più simpatico.
Mi dispiace per Mami però... Perché l' ha trasformata in una zombie? Poverina! XD
Non oso immaginare cosa potrà combinare con Kyoko!
Ad ogni modo, non mi pare di aver notato errori e lo stile con cui lei scrive mi piace molto: è ironico, dettagliato e fluente, peccato solo per le poche descrizioni.
Questa storia va dritta nelle seguite!
Ottimo lavoro!
See you!