Another world
di __Human__

12/06/14, ore 00:13

Come One short è molto bella nel finale, anche se all'inizio è un po traumatica. Comunque sia mi piace,è scritta molto bene e i momenti teneri tra lei e Harry sono davvero bellissimi, un bacio bella :*

31/01/14, ore 20:08

Non mi piace tanto. Prima parla di uno stupro, quindi sono tematiche delicate e non l'hai descritto così delicatamente. Credo che sia un po' demenziale, ne ho lette a milioni di queste storie così, quindi, credo sia solo una delle tante copie.
La trama non è convincente e non è per niente convincente. Non mi piace , in pratica.
Nel flash back descrive un atto di violenza quindi credo che negli "Avvertimenti" dovresti mettere "violenza".

Non mi piace come hai descritto la storia, sai le tematiche delicate, magari si descrivano nei particolari non così.

No davvero.....Lei pensava allo stupro mentre scopava con lui e ha avuto in coraggio di andare avanti? A me verrebbe la nausea, quindi anche nelle cose comuni, non mi piace molto come l'hai descritto. Poi non credo che Niall sarebbe così spensierato e arrabbiato dopo aver visto sua sorella scopare con un altro nel suo letto dopo uno stupro che l'amico sapeva che era accaduto. Io l'avrei spiegato in altro modo ma ora ti lascio in pace sono stata fin troppo cattiva per oggi.

Non sono così cattiva di solito, non mi piace fare recensioni negative alla gente ma sono abituata a dare la mia opinione alle storie, quindi se la storia non mi piace e non mi interessa recensisco negativamente.

Spero di averti dato consigli di cui ne trarrai spunto. Ciao.
Nancy.xx

29/01/14, ore 23:37

Non era male, ma potevi fare molto meglio. Non scrivi le emozioni dei personaggi e sei troppo schietta, inoltre una situazione così non si troverà mai nella realtà (ad una ragazza sverginata ti viene in mente di dirle che è pura..), poi ci terrei a dire che le parti di sesso sono troppo rudi e che i maschi non possono avere più di un orgasmo in poco tempo. P.s puoi migliorare molto perché le basi ci sono

29/01/14, ore 19:51

Look at me!! <3
Eccomi quii! Okeysss.
Cominciamo MUAHAHAH. Stop
Come ben sai amo le tue one-shot, e quando le fai e me lo dici, urlo.
Sei bravissima, forse passi subito ai fatti, e non metti molta attenzione alle emozioni che hanno in quel momento i personaggi. Ma non ci fa nulla, rimane sempre perfetta!
E' triste, fa tenerezza, ma per fortuna Harry arriva in aiuta paraparaparaparapara *canta*
AHA Adesso la smetto.
Bravissima