Una giornata al mare
di MonicaGeller

27/06/15, ore 16:06

Che dire? Questa fanfiction è originale e divertente. Nonostante ciò non hai curato abbastanza l'ortografia (tempi dei verbi, maiuscole, impostazione), e perciò non risulta perfetta al 100%. Il primo capitolo non spiega molto bene come ad esempio Ran sia a conoscenza delle prove che Conan sia Shinici e quali esse siano. Nel secondo, mi è quasi venuto un infarto quando ho letto "coglioni gonfi" e "bella figa" (anche se hai usato il rating rosso, certe espressioni sono da evitare) e non mi è piaciuto il rapporto tra Kogoro ed Eri (NON ERIN). Anche la parte in cui il costume di Ran si rompe "magicamente" non mi fa impazzire... Dá molto l'idea che tu non sapessi come far scattare la passione fra i due e abbia inserito un pretesto a caso. L'epilogo, invece, non espone in nessun modo il rapporto tra Shinici e Ran e risulta alquanto deludente e scontato. In totale ti meriti un 6. Con il tempo, spero di leggere tutte nuove fanfiction migliori di questa. Cordiali saluti. Aly1699

23/06/15, ore 11:10

Eccomi ancora qui!
Per questo epilogo mi aspettavo qualcosina in più, mi sarebbe piaciuto leggere altri dialoghi tra loro e le emozioni che li hanno travolti dopo aver fatto l'amore, soprattutto per i giovani visto che lo facevano per la prima volta.. ma non importa, ho trovato comunque questa storia molto carina e simpatica, quindi non puoi che essere soddisfatta del tuo operato.
Heiji e Kazuha che amano farlo in luoghi pubblici mi ha lasciata un po' perplessa, ma chi sono io per discutere sui loro gusti sessuali?
Ultimo appunto, ad ogni inizio dialogo ci vuole la lettera maiuscola!
Bene cara Monica, ora ho proprio finito, magari ci risentiamo in qualche altro tuo scritto, andrò a sbirciare!
Un abbraccio

23/06/15, ore 10:59

Come predetto, eccomi di nuovo qui cara Monica!
Questo capitolo è iniziato col botto, e devo dire è finito ancora meglio!
Molto bello il momento di Goro con sua moglie, si capisce quanto si conoscano e si amino profondamente, hai descritto un'intesa perfetta, come la gelosia del detective e le emozioni dei vari protagonisti.
La scenetta di Kazuha con il ghiacciolo è stata grandiosa, provocante e ingenuamente maliziosa come poche, inoltre l'eccitazione e le intenzioni del mio amato Heiji (è il mio personaggio preferito se non si è capito..) sono state assolutamente coinvolgenti.
Ma vogliamo parlare del momento di Ran con Shinichi? Questo costume che si strappa e lascia la ragazza quasi completamente nuda è stato il colpo di grazia per il povero ragazzo, benedetta quella pillola che aveva Ran, così finalmente amarsi è stato decisamente più naturale e coinvolgente.
Un unico appunto, ad un certo punto ho notato termini come 'coglioni e figa', ecco secondo me sono un po' volgari, sarebbero sati più adeguati 'testicoli e femminilità', ma questa è solo la mia m odesta opinione.
A tra poco con l'epilogo!

23/06/15, ore 10:29

Mi sono imbattuta per caso in questa tua storia, e devo dire che già dal primo capitolo la adoro!
Molto carino il momento dell'uscita delle ragazze, li hanno proprio stesi, e quando si sono resi connto di avere entrambi un'erezione, mi hanno fatto morire dal ridere!
Brava, dialoghi simpatici e gradevoli, per me fondamentali per un buon scritto. Ora corro a leggere il seguito, a tra poco!

21/12/14, ore 23:21

La trama può anche andare, ed errori di punteggiatura non ne ho trovati...ma i tempi verbali e le maiuscole a inizio frase? Dovresti dargli una riguardata, non é particolarmente recente e magari hai fatto esperienza negli ultimi tempi.
Il mio é comunque un consiglio. A presto.

20/11/14, ore 00:08

Ciao,forse avresti dovuto approfondire questo epilogo. Ad esempio descrivere i sentimenti dei protagonisti e della loro prima volta e di essersi incontrati finalmente.
Nel complesso la storia mi piace e mi hai fatto anche sorridere con le tue illusioni

20/11/14, ore 00:04

A parte un termine un po'volgare questo capitolo lo trovo divertentissimo. Anche se mi aspettavo che Shinichi in preda all'eccitazione ritornasse adulto senza pillola

19/11/14, ore 23:53

Ciao,direi che è molto divertente specialmente i due ragazzi e il loro scambio di battute.
A parte che Goro si scrive Kogoro però mi sa che lo hai anche specificato

24/03/14, ore 04:47

Molto carina mi e piaciuta davvero... Ps:mi è venuta voglia di farlo al mare hahhahahaha. ciao alla prossima.

05/02/14, ore 16:07

Cara monica,
è uscita in maniera carina,
l'ho apprezzata la storia,
per cui la metterò nelle ricordate,
spero vivamente di vedere altre situazioni come questa più avanti,
ci vediamo

05/02/14, ore 16:04

Ma che bella situazione che abbiamo,
perlomeno tutti loro si chiariscono,
una cosa bella dopotutto,
complimenti,
ci sai fare con quei momenti,
brava
ci vediamo all'epilogo,

05/02/14, ore 15:50

Mmm,
interessante intro,
complimenti,
il piano di ran sembra molto maliziosetto per far uscire la verità da conan,
ma chissà come andrà?
e i maschietti con la perversione di sotto eheh,
furbetti,
ci sapete fare con le occhiate,
e poi goro,
chissà chi sta osservando?
boh,
vedremo,
vado a leggere il capitolo 2,
ci vediamo

30/01/14, ore 11:13

Konnichiwa monica-chan!!
bellissima fiction
ci tengo ha precisare che sono una shinichixean!
anche se ho la febbre ci tengo a farti sapere che questa ff e' meravigliosa e che mi ha fatto ridere molto!
alla prossima
xxx