Sorriso
di Super Mimi_

09/02/14, ore 15:50

Piango, davvero: sono arrivata alla fine di questa One Shot con le lacrime agli occhi.
Credimi, io non penso affatto che i personaggi siano OOC, li trovo perfettamente in tema, e penso anche che, sotto sotto, sia Zoro che Sanji abbiano un'umanità spaventosa: per questo non mi lamento, ma anzi credo che tu abbia fatto un'ottima scelta a far mostrare loro un pizzico di sentimento.
Sì, si amano. Ho trovato che non far rispondere Zoro alla dichiarazione sia stata una scelta azzeccata: amore sì, ma non così plateale.
Tolto il fatto che hai ammazzato il mio tesoro, è davvero una bellissima storia. Penso che tu debba scrivere altro su questa coppia, hai davvero un bello stile: semplice e scorrevole, non ho riscontrato errori particolarmente gravi e mi ha fatto piacere leggerla.
Vedere queste cose mentre si aspetta che lo streaming di "Strong World" si carichi è un toccasana.
Baci :3
_Rouge

01/02/14, ore 00:47

"Saaaaaaaaaaaaanjiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!" =( =( non mi aspettavo assolutamente la morte, cioè ero convinta che la storia avrebbe preso una piega diversa e invece mi hai sorpreso, in positivo ovviamente perchè non sei caduta nel banale; hai raccontato la storia in modo avvincente e e mi è piaciuto molto il modo particolare in cui hai elaborato il racconto, scrivi davvero benissimo. Personalmente ho adorato la parte del burbero spadaccino che prende il cuoco per il colletto urlandogli in faccia che non può lasciarlo proprio ora che si sono ritrovati, la rabbia che si mischia alla disperazione; quel modo tutto suo di confessare i propri sentimenti e infine il pianto, d'obbligo a mio parere. Hai reso perfettamente il senso della coppia e il loro modo di amarsi. Molto bella complimenti, triste ma bella!
Continua così, alla prossima! =)

29/01/14, ore 19:58

fidati che anche questa ff è stupenda, proprio non riesco a capire perchè non ti convinceva! è davvero stupenda: mi piace come scrivi, il modo in cui esprimi le emozioni e le tue idee. proprio non mi sarei mai immaginata la morte, ma se proprio ci devo pensare, penso che possa essere davvero così. hai descritto davvero bene tutti i dolori e i pensieri di sanji, inserendo regolarmente qualche frase dialogata, che riportava sanji-kun alla realtà. la frase che mi è piaciuta di più? beh quella della natura che fa il suo corso, senza aspettare chi rimane indietro, va avanti e basta. è questo che mi piace di più nelle tue storie: riesci sempre, in un modo o nell'altro, ad inserire degli elementi reali, della vita quotidiana (qui la natira che va avanti, nell'altra le maschera di ciascuno di noi e così via).
insomma che dire... è favolosa!
ti saluti con tanti abbracci e bacini \(*>*)/
Bk_chan

P.S. oh mia sacerdotessa, domani mi devo confessare ahah
P.P.S. poi dobbiamo parlare del nuovo capitolo!