Birth
di clarissaj

16/02/16, ore 11:19

Oh mio dio... non si dovrebbero leggere queste ff così dolci dopo aver finito le origini da meno di una settimana. Complimenti davvero mi hai commosso. Alla prossima :)

08/06/14, ore 17:09

Oddio!!! Ma quanta dolcezza!!!
Amo Jem e Tessa, la fine della principessa non poteva essere più azzeccata.
Complimenti, a presto, kisss
Perla

12/04/14, ore 13:46

Adoro... come disse Scott qualcuno è già fortunato se trova l'amore della sua vita tu ne hai trovati addirittura due... che dire ho adorato ogni momento fatto d'amore tra Jem e Tessa, tra Tessa e Will e infine tra Will e Jem... bellissimi... tutti e tre... ed esattamente come il primo figlio di Will e Tessa è stato James non poteva che essere William il nome del figlio di Tessa e Jem... complimenti...

30/01/14, ore 01:43

È una OS molto tenera.
Ammetto di essere sempre stata Wessa. Il motivo era perché Will mi è subito entrato nel cuore, nonostante la sua finta ostilità del primo romanzo che poteva renderlo poco sopportabile, ma Will è con Sebastian il mio preferito. Ma devo dirti che amo anche Jem, e ogni volta che vedo il suo personaggio nominare Will vado letteralmente in brodo di giuggiole, è nella parte finale volevo urlare. Che belli a chiamare il bambino William, anche perché pensando a come Will abbia onorato l'amico chiamando James il primo figlio con Tessa, ora vedere la stessa cosa mi fa sorridere.
Ben scritta e molto godibile!
Brava, un bacio <3

30/01/14, ore 00:05

Questa OS mi é piaciuta un sacco.
Parto dal presupposto che io amo da morire Jem e che dopo il finale di CPss ho immaginato mille mila modi di come finalmente sarebbe stata la vita dei Jessa, e tu praticamente hai dato vita a ció che imparte immaginavo, quindi mi ha fatto un sacco piacere aver letto questa storia.
E poi il nome che danno al bimbo... Il mio povero cuoricino cwc
comunque conplimenti ancora,

Baci Giada
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 12:07 am)

29/01/14, ore 20:15

Ma che cosha dolcioshhhaaaa *.* Ok basta, facciamo le persone mature e sane di mente. Bellissima questa ff. Certo, l'idea che Tess e Jem abbiano un bambino insieme mi fa un pò di impressione ... non fraintendetemi! Amo Jem e Tessa insieme ma ... Tessa e Will per me sono l'emblema dell'amore romantico quindi ... Mi sembra pure assolutamente giustissima la scelta del nome ;) Will e Tessa hanno chiamato loro figlio James e Tessa e Jem devono, e vogliono, chiamare loro figlio William. Il piccolo Willie :3 Ehm, che dire ... brava, complimenti, arrivederci. Tanti auguri e figli maschi xD
Ciao ciao

P.S. Di regola non lascio recensioni pazze come quella di sopra però oggi è una giornata particolare, quindi sono un pò su di giri u.u