Chaos - Come il mondo venne distrutto
di BurningIce

30/01/14, ore 22:00

Non credevo che l'avresti pubblicato. Sul serio, quando mi hai parlato - e mandato - Eredi, credevo che non avrebbe mai toccato l'archivio di EFP, ero convinta che volessi pubblicarlo direttamente.
Eppure eccoci qua!
Sai sono un po' commossa. Sembra stupido, lo so, ma soli due annetti fa io, tu e Francesca eravamo delle ragazzine che scrivevano Fanfiction su storie d'amore e, insomma, cosettine alla fine; ed ora, eccoci qua! Con progetti grandi e seri. Ma sai qual è la cosa che mi emoziona di più? È che siamo cresciute insieme, io tu e Francesca, ci siamo arrivate insieme a questo punto. E sono dannatamente fiera. Sono orgogliosa di te, Iv davvero. Sono orgogliosa di Francesca. Sono fiera di tutte e tre.

Passano a questa meraviglia, ciò che voglio permettermi di dire è che AMO il fatto che ci sia qualcosa dietro: è successo, sta succedendo e succederà qualcosa, ma noi non lo sappiamo e, oh peneremo per saperlo.
Questo è quel tipo di storie che chiedono di più, oltre alla semplice lettura: chiedono concentrazione, attenzione, comprensione e talvolta anche pazienza.
Anya e Alexander. Ecco, non so come si svolgerà la storia, ma mi incuriosiscono come personaggi. Lei è la protagonista e avremo tempo per giudicarla, spero di conoscere bene anche Alex perché un punto di vista un po' genuino ci vuole :3
Ora visto che hai già un bel po' di capitoli pronti, vedi di aggiornare frequentemente! *sguardo minaccioso*
La tua Bess ti saluta e ti ripete con tanto orgoglio che è fiera di te <3

30/01/14, ore 17:38

è un inizio assolutamente spetacolare:)
Giuro, mi avete lasciata in una suspence assoluta^_^
Bueno, bueno, bueno.
Alla prossima allora,
Drachen:)

30/01/14, ore 14:43

PROGETTO.
Sto ridendo come una cretina da mezzora. Mia mamma mi guarda di nuovo male.
Le cose non cambiano mai, credo. Spareremo sempre un sacco di stupidaggini, tu le condenserai nel tuo angolo autrice e io farò la puntigliosa/superiore facendoti notare quanto siamo cretine.
Ma le cose oggi cambieranno. Oh si. Uh-uh.
Innanzitutto perché oggi non hai chiarito la tua identità (Sono Aniva e ho scritto io questa storia. SI LO HAI FATTO. Nella storia di BEBELINDA e LOUMOLLELINGUA. Non mentire. Se no ti mando la mia Morte. UHUH).
Ok, ho finito. Promesso.
Comunque le cose cambieranno perchè io ora sono una persona matura. Responsabile. Decisa. SERIA.
E Alexander è un cretino. Lo è, davvero. Non so con che basi sono arrivata a tale supposizione: è un cretino.
Beh, innanzitutto ecco perchè: è un maschio. Poi perchè ho come l'impressione che nel prossimo capitolo creerà problemi. E poi perchè... oh, dai, lo so quale è il suo profondo segreto (sempre se non hai cambiato la storia nel frattempo e allora sto straparlando). In ogni modo: Alexander è un cretino e Anya è una figa.
E non importa se dalla strada che hai scelto non si vede davvero il Tamigi, questa storia è bellissima e merita di venire alla luce in tutto il suo splendore. E la megera, poi, è un tocco di classe.
La tua professoressa dovrebbe sentirsi davvero onorata, senza scherzi.
Il tuo stile è come sempre fluido e scorrevole, per niente pesante e coinvolgente oltre ogni limite.
Se non sapessi già praticamente tutto sarei davvero incuriosita da questo prologo!
Aggiorna presto donna.
Ti voglio bene. Un bacio.
Anzi un baciONE.
Fra

30/01/14, ore 12:30

QUESTA. STORIA. SPACCA.

Ok, riprendo fiato e cerco di mettere in fila due parole XD
Intanto, appena ho visto il link su FB sono saltata sulla sedia. Sarà che in questo periodo sono fissata con le originali, sarà che avevo voglia di leggere qualcosa di tuo, sarà che avevo bisogno di nuovi stimoli letterari, nuove cose da leggere, insomma, di novità interessanti, ecco. E sei spuntata tu! Ottimo, donna, ottimo u.u

I tre pezzi saranno anche sconnessi, ma danno al prologo quell'aura di mistero che anche io adoro, e lo sai - *coff coff* -
Anya mi piace, nasconde un mistero e dei segreti e la cosa mi piace. Alexander povero ci è finito in mezzo, ma sono sicura che interagiranno mooooooolto bene, i due :3 *ship ship ship*
*___*
Detto ciò, la Megera è INQUIETANTE, sappilo :/ mamma mia! ahahahhahahahah Davvero assomiglia alla tua ex prof? Che paura! Ci credo che ispira storie macabre, la signora u.u

Insomma, prologo assolutamente fantastico, ribadisco. Adesso vengo ad intasarti di messaggi su whatsapp :3 tanto per rimarcare il concetto u.u

Attendo con ansia il prossimo capitolo. Intanto l'ho aggiunta alle seguite.

Baci, Marti