This strange, mysterious, exciting love.
di elleisback

17/02/14, ore 16:38

Questa storia mi piace veramente molto :) è originale anche per il fatto di essere ambientata nel 1800 e sono curiosissima di sapere come continua! Aggiorna presto, baci xx

03/02/14, ore 22:35

Visto che è bello!!! Fidati di meeeee *^*
Okay, all'inizio sono stata tentata di scriverti "sei passata al lato oscuro? Zayn e perrie, insomma..." ehm ehm. Non posso dire che la bionda mi piaccia, finché aiuta gli Zarry però è ben accetta.
Harry Styles Travolge i pensieri e i sentimenti di Zayn Malik. Amo questa cosa, un semplice sguardo. Loro due e i loro cacchio di sguardi mi faranno impazzire prima o poi.
Ho amato la fine, sei riuscita in quello che volevi trasmettere, complimenti! <3
Aspetto il continuoooooo! <3
Ren xx

30/01/14, ore 00:53

Oddio liam così stronzo mi sa dissacrante O_O però si sa lo scrittore ha il libero arbitrio... e poi magaro nella realtá e la persona più antipatica del mondo .... (nooooooooo) ok, oltre alle mie battaglie interiori per liam payne ahahah la ff mi ha incuriosito molto ;) aspetto gli altri capitoli ;) un salutone

29/01/14, ore 21:13

Bellissimo inizio, questa storia sembra essere quelle che ti lasciano con il fiato sospeso e con la voglia di un altro capitolo. Sei molto brava a scrivere e ci vedo benissimo i ragazzi in questo contesto. Hai creato il solito Zayn descritto da tutti, quello a cui piace la compagnia delle ragazze ma che in fondo vuole qualcosa di più, vuole essere salvato da tutto quello, un Zayn che non vuole limiti e obblighi e un Zayn che quando si innamora lo fa veramente. Mi entusiasma leggere queste what if gay su Zayn, anche se preferisco la coppia Zayn/Liam , Zayn/Harry non rimane di certo indietro. Pongo fiducia in questa storia e spero con ansia in un altro capitolo. P.S: Spero che non farai Perrie la solita cattiva che si mette in mezzo alla relazione dei due protagonisti, sinceramente sono stanca di vederla nelle veste della cattiva della situazione anche perché mi sta molto simpatica e anche se so' che è solo un FF mi da comunque un po' di fastidio, ma la storia è tua e la fai come meglio credi.
Spero di non averti annoiata con le mie parole, scrivi davvero benissimo e è un bel primo capito. È una storia diversa tra tante uguali.
Spero che il prossimo capitolo sia ancora più bello. Forse ti recensisco anche il prossimo capitolo.
Grazie di condividere questa storia bellissima con noi.
Stammi bene , K.

29/01/14, ore 21:11

Se non fosse che sei tu ti ammazzerei u.u <3
Se lasciamo stare una certa biondina "anche carina", il capitolo mi piace come introduzione. E poi te l'ho detto, sono certa che arriverà un certo riccio sicuramente più bello (mi fido del tuo spirito Zarry Shipper *^*) <3
La storia già mi intriga, mi incuriosisce e sinceramente non so cosa aspettarmi, voglio il continuoooooo *^*
Liam e Sophia ahahahahahah ti stimo a vita.
Grazie mille per avermi citata, ma tu devi scrivere! Guarda che bellezze ti escono da quella mente *^* <3 e poi voglio anche l'altra ;)
Che altro dire? Aggiorna al più presto!!! Sono curiosa!!
Ren xx