bloody love
di AghyDirectioner

28/02/14, ore 18:32

Ehi bella!
Bellissimo capitolo! L'ho letto in un lampo!
Complimenti <3

25/02/14, ore 23:57

Aaaaaah che bella storia si staa' creando......sono molto incuriosita sbrigati a continuare >.<. Vedo che ascolti miei consigli brava! I capitoli sono un po' più lunghi e hai aggiunto dettagli e descrizioni , continua così! ^^bye

25/02/14, ore 14:23

Giada xx

18/02/14, ore 15:28

Ehi eccomi qua!!
Come ha potuto nn uscire con il nostro Harry!!! vabbè anche Tomlinson non è per niente male ahahah!!! Bel capitolo comunque; ho letto che nn stai tanto bene spero non sia niente di grave!! Alla prossima!!

17/02/14, ore 22:22

Ciaooo:) eccomi qui!
Come potevo non recensire? *w*
Mi è piaciuto molto il capitolo!! Sono una Barry Shipper a tutti gli effetti! Fra un po' mi farò una maglietta con su scritto "Barry is everywhere bitches" AAHHAHAHA, lo farei sul serio!
I capitoli, come hai detto tu, potrebbero essere più lunghi, ma solo perché la storia è così bella che non vorresti più staccarci gli occhi e poi ti ritrovi a doverlo fare T.T
Anyway, spero che questo periodo "no" passerà in fretta!
Un bacionex

10/02/14, ore 20:51

Ciaooo, sono passata ^-^
E non me ne pentirò mai! La storia mi piace, la trama è originale e continuerò sicuramente a seguirla.
Wow…"Alexandra Marie White" bel nome xD
Continua così! un bacio x

09/02/14, ore 18:30

Ciao eccomi qua!! Il capitolo mi è piaciuto molto e io sono super fan dei Barry!! Adoro troppo Harry nn che gli altri quattro siano da meno però Harry é Harry!!!! Ci vediamo al prossimo aggiornamento un bacione!!!

09/02/14, ore 18:16

1) il capitolo è bello anche se è corto ma questo non importa io sono per lian ... sembrano così dolciosi :)
2) cosa significa shippano io pensavo fosse rubare?? scusa l'ingenuità continua così
-Cxx-

06/02/14, ore 00:24

Hei sono sempre io ho letto anche il primo capitolo!! La storia non può che piacermi sempre di più perché tratta tematiche simili a twilight e io ne sono una fan accanita!! Quindi che dire aspetto il prossimo aggiornamento!!! A presto un bacione

06/02/14, ore 00:20

Eccomi come promesso sono passata l'inizio non é male poi non ho mai letto una storia con i one direction che non sono esseri umani normali penso sarà divertente leggerla!!! La metto subito tra le seguite!!!

04/02/14, ore 17:23

Konnichiwa! Allora la storia è carinissima e coinvolgente tuttavia credo che dovresti allungare i momenti xk noto che hai un po' di fretta......cmq è bello anche trovare alcune citazioni ^^ continuerò a leggere la ff mi raccomando non farci aspettare^^

29/01/14, ore 21:35

Fantastica travolgente appassionante sconmetto che hai preso spunto da una saga poco conosciuta ... comunque sei bravissima a scrivere e penso che continuerò a seguire la ff nob l'ho messa tra i preferiti xk la ci vanno le incomplete da tanto ma oltre continua dajeee Cxx