''L'amore...una cosa strana, eh? ti colpisce, e non puoi fare niente per deviare la freccia di cupido.''
di top_is_mine

10/02/14, ore 00:59

Che bello hai aggiornato... adorooo questa storia e' scritta bene e' molto bella brava brava aggiorna presto voglio sapere il continuo ;-)

02/02/14, ore 22:04

Annyeonghaseyo <3
Bene bene bene, da dove inizio?? Oh si....è fantastica *W* (Lasciando da parte il fatto che io sono per la GTOP kekeke) Comunque...ebbene si mi hai attirata, sei riuscita a guadagnarti un posto nel mio piccolo ma grande cuoricino (<3) L'ultima frase...waaa *W* mi è passata una scarica di brividi (?) lungo la schiena e ho iniziato a fangirleggiare come una scema xD dovevi vedermi stavo saltando sul letto!!! Comunque errori di battitura non mi sembra di averne trovati, l'unica cosa che non (è appena arrivato il mio gatto in camera oddio scusa ahaha) va e che ti consiglio di rivedere si trova nell'ultimo Pov di Tae <3 dall'ottava riga partendo dal basso :3 Apparte questo minuscolissimissimo dettaglio davvero ti faccio i miei complimenti <3 Ti adoro di già renditi conto :3 si insomma non vedo l'ora che pubblichi il secondo capitolo *^* Ci sentiamo alla prossima <3
P.S. Auguri in ritardo per il Nuovo Anno Lunare <3 kekeke
P.P.S. Già già dimenticavo....lo dico a tutti i miei autori preferiti Luv Ya soooo much <3 <3 <3 Detto questo scappo *chu*
-Kim Kyōko