Il riflesso nello specchio
di _Diane_

Semplicemente bellissima!! Traspare tutto il dolore di Ai, tutto il dolore per un amore non corrisposto...complimenti. E il suo non sapere mai che cosa fosse nato nella testa di Shinichi dopo i suoi discorsi, beh, da un'aria ancora più drammatica al tutto. Brava... davvero!

Ciau! Bella questa fic: secondo me puoi continuarla!^^Sei brava a scrivere: complimenti! Ne approfitto per chiederti se ti è arrivata la mia mail..spero di si!XD Saluti e baci da Rinalamisteriosa (ps: io adoro il mistero!!!!)

Oh che bello, spero che alla fine avverrà una vera e propria e conversione per questa coppia ma andiamo con calma.. chissà.. Comunque apparte le mie (vane?) speranze di avere una sostenitrice in più su questo splendido paring, è ovvio dirti che volgio il continuo1 Mi piace come scrivi perciò.. aspetto il seguito ^w^

che bella!!! Ai è il mio personaggio perferito! E la coppia pure! è stupenda^^ Devi continuare!! A presto spero^^ Baci Shinku

ti prego continua questa ff! anchio penso che sia vero quello che dici nella tua fic. su ai. e poi sono curiosa di sapere come la farai andare avanti.

Davvero bella come fic! I pensieri della piccola scienzatina sono espressi molto bene! Ma Conan come al solito è un insensibile =.= Spero davvero tanto che tu la continui! ^-^ Eh si, è difficile odiare questo personaggio fino in fondo. Basta analizzare la sua vita per capire quanto anche lei stia soffrendo. Io personalmente la adoro *.* Bè, un bacio! Mi raccomando, però, continuala ^.°

Nooooo!!!! Troppo bella questa fic!!!! Ho voluto provare a leggerla anche se sono una ShinichiXRan e mi ha preso moltissimo!!! Dalla prima all'ultima riga!!! Sei riuscita a esprimere benissimo i sentimenti di Ai!!! Davvero complimenti!!! Aspetto il prossimo capitolo, di qeusta e dell'altra tua fic su Conan ^_^ Alla prossima!