Di disperazione e minacce di morte
di Raven Callen

28/09/14, ore 16:38

Ahahahahahahahah baby-Yuuto?? Ahahahaha come cazzo è successo?? Ahahahah Akio che lo prende in giro... grandioso! E Yuuto he gli da un morso... epico! Ahahaha e Samuka (o come cavolo si chiama XD) che se la ride ahahahah

Ma le loro reazioni all'inizio... ahahahahaha ancora più epiche del morso ahahahahaha

Ti adorooooooo!!! Sei fantastica!!! Questa One-Shot la metto subito tra le preferite! ^-^

Cervello: lo hai già fatto...
Io: dettagli! u.u XD

Vabbo... ti saluto, ciaooo <3

31/01/14, ore 19:51

Hihihi, Rae, sono tornata dall'aldilà!
(no, sul serio, sono andata all'inferno per tirare fuori il dottor Facilier, ma la cosa non ci riguarda)
Che cos'è questa storia pucciosissima?
Cos'è mi chiedo?
Perchè Kidou è diventato piccolo? Perchè improvvisamente... ahi, mi fuma il cervello a furia di pensarci su.
ma com'è carino, da bambino! Lo puccioseggerei fortemente, anche se ho visto com'è pericoloso.
E Sakuma e Fudou confermano.
Che carini che sono, aww!
Vabbè, non so cos'altro dire, tranne che il titolo mi sembra assai strano, ti aspetteresti un'angst della peggior specie, con pianti e dramma, ma invece trovi un pucciosissimo baby Kidou.
Molto carina, davvero.
Beh, ora mi dileguo
Mitica
ps: perchè non rispondi più ai miei messaggi?

30/01/14, ore 15:58

Massalve Raven!
Ehm ora cosa devo dire?
Atsuya: Vedi tu, non sono io che ho scritto cento e passa recensioni! -.-
Seth: Vabbè, scusa ma sono depressa e in crisi perché non mi funzia la wi-fi e sto col cellulare, che (per qualche assurdo motivo) se la fa funzionare lo stesso, a mangiare caramelle alla liquirizia spudoratamente fottute a mia nonna... ^^'
Va beh, la fic è una cosa stupenda, non ho parole per descrivere l'epicità di ciò! ^^ Dio quant'è dolshe Kidou rimpicciolito, sto morendo dalle risate! XD E Fudou... Non ho proprio parole, quei due insieme sono la stupendità!(?)
*si ficca in bocca un'altra caramella* Alla faccia del dentista! *^*
Vabbè, non so che altro dire, questa fic è ai livelli di fluffosità esagerata (in senso buono)! XD Ma è troppo troppo troppo stupendissimamente meravigliosamente esageratamente fantastigliosamente *un'altra sessantina di parole in mente* fluffosamente fluffosa, ecco! XD
Ok, sclero time! XD
LOL, sto sclerando di brutto, ragion per cui è meglio che mi dilegui! ;3
Kisses!!! ;3

Seth ^^

30/01/14, ore 12:26

Yay! <3<3

Ciao carissima!! ^^
-sono un po’ troppo stressante vero?? Sono un razzo a rispondere… Ma la verità è che sono mezza malata anch’io… E poi sta nevicando ad un modo *ç*

T’oh, guarda un po’: è quello che si vede affacciati dal balcone di camera mia *ç*

Un vero spettacolo, neh??
Nevica così da due giorni, ormai. Sono sommersa di neve!! <3<3

-la verità è che è da ottobre che faccio la danza della neve (?) e… Finalmente l’incantesimo mi è riuscito!! Sto diventando sempre più brava, come fatina ^^” Adesso però dovrei riuscire a far smettere di nevicare – i famosi contro incantesimi che non si trovano mai XDD – e far nevicare un po’ giù da te, o da Juddy ^^”
Vediamo se ci riesco… *^*

Ah-ha! Hai pubblicato questa bella flash, neh??
Sono contenta, è venuta proprio bene <3<3

Sei stata troppo buona a mettere link e tutto di me e della mia storia… Solo per la pubblicità vorrei scriverti una recensione più lunga della shot (?) XDD
Ma vabboh, faccio quel che riesco, vah.

Ho visto la tua – tua e di altre tue amiche, shi shi v.v – pagina Facebook… Eh eh… Fatevelo dire, mettete sempre delle immagini in copertina stupende ^^”
Anche l’immagine di Fudou è fantastica, non avevo capito che l’avevi fatta tu <3<3
Sei stata molto molto brava, yay!
Pensa che me la sono messa come sfondo del cellulare *ç*

Comunque… Sì, in effetti io su FB non ci sono, un po’ perché i miei genitori non vogliono, un po’ perché mi interessa poco esserci, però non perdo occasione di andare a controllare se hai messo qualche bella citazione… *ç* Eh eh, sono più curiosa del previsto… ^^”
Le immagini che mettete sono fantastiche, Luisa ci impazzisce dietro!
-non so perché poi adesso stiamo parlando di questo, comunque… v.v

Trovare pubblicata questa shot mi ha fatto sorridere… Pensavo che te ne fossi scordata XDD
Comunque… E’ ancora più bella, riletta a distanza di tempo <3<3

Fudou è adorabile, ma anche Yuu-chan non scherza!! ^^”
Eh eh… In effetti se l’è andata proprio a cercare, già già ~

Anch’io ho veramente poco da fare di recente… Ho avuto la febbre per due giorni, non molto alta in realtà, ma stranamente questa volta non mi ha ispirato un bel niente (?) XDD
In compenso abbiamo giocato con Luisa tutto il giorno… Devi vedere che long abbiamo immaginato! Una cosa fantastica!! ^^ Yuuto passa dalle sue versioni più arroganti e sfrontate a quelle più tenere e coccolose… Io e Lucchan siamo una vera calamità, quando ci si mettiamo ^^”

Comunque… Leggere questa shot mi ha fatto venire in mente che qualche giorno fa ho buttato giù il capitolo 14 della mia long… E quindi farei meglio a finirlo, già già v.v

A proposito… L’hai letto il capitolo che ho pubblicato l’altro giorno??
Penso di sì, visto che hai anche colto l’occasione per pubblicare questa flash… ^^” Comunque, yay! (?)
La neve è fantastica, ispira da matti!! *ç*

Adesso vado carissima, spero di sentirti presto, oui?? ;D

Baci baci,
Sissy-chan <3<3