Là in fondo al prato
di usagainst_theworld

29/07/14, ore 14:24

È fantastica!! Bellissima!!! peeta è sempre dolcissimo e tu sei bravissima a scrivere riesci benissimo a far capire i sentimenti sembra quasi che li stessi provando io stessa! Comlimenti molto brava!!

01/02/14, ore 12:28

Ciao usa! ( abbrevio così XD)
Per caso l'altro giorno mi sono imbattuta nella tua storia e devo dire che mi ha proprio colpito! E' raro che io recensisca, lo faccio soltanto quando mi è richiesto o quando non posso farne a meno, e ciò succede in due casi: quando una storia è troppo pietosa e quindi devo necessariamente criticarla, e quando invece mi piace particolarmente. Il tuo è ovviamente il secondo!
Il motivo principale per cui ho amato la tua One Shot è che... non è OOC come le altre. Tutti ormai scrivono della vita di Katniss e Peeta dopo la rivolta, infatti il fandom è tempestato di storie del genere che ormai io mi rifiuto di leggere, in quanto presentano le stesse caratteristiche e mi danno la nausea. Peeta subito ritorna quello di un tempo, Katniss è inverosimilmente dolce e carina, e vissero per sempre felici e contenti,. No! Non è così! Infatti nella tua FF Peeta sta ancora combattendo con il depistaggio, Katniss non è sdolcinata e amorevole. Inoltre ho trovato toccante la parte del prato. Brava!
Un solo appunto! Correggi il titolo, perché "infondo" è prima persona singolare del presente indicativo del verbo " infondere".
Credo che sia stato un errore di battitura, perché poi nel testo l'hai scritto bene. Comunque, basta staccare in e fondo e l'errore è corretto ;)
Poi, ultima cosa! Ho notato che anche nella tua storia condividiamo ( questa volta penso in maniera involontaria) un pensiero su Katniss: ovvero il fatto che lei per tutta la sua vita abbia sopravvissuto e non vissuto.
Detto questo ti saluto, facendoti ancora i complimenti! Alla prossima recensione!

30/01/14, ore 15:32

molto carina come storia, bella bella bella.
Mi piace come l'hai sviluppata e trovo il titolo molto azzeccato XD
inoltre secondo me hai rispettato fedelmente il carattere di Katniss e Peeta :)
ti faccio anche i complimenti per come hai scritto la storia: fluida e corretta XD
ciao ciao
Ilovethenight

30/01/14, ore 10:20

Davvero molto carina e delicata rispecchia pienamente i caratteri dei protagonisti! Complimenti anche per l'italiano ben scritto e senza errori, cosa rara ormai...

30/01/14, ore 09:58

Fa-vo-lo-sa! Ho la pelle d'oca. Il finale è denso di emozioni. Mi piace il riferimento al fatto che loro siano finalmente 'là in fondo al prato'. E' come dire che, dopo tantissime sofferenze, siano riusciti a ritagliarsi un angolo di serenità. La tua storia è uno dei rari casi in cui Peeta è davvero davvero fedele al libro, assolutamente ic. Solitamente nelle Fic è più un cavalier servente o un principe senza macchia, dimenticando che la Collins ce lo presenta comunque come un ragazzo furbetto, che la sa lunga. Quel "Ordini dall'alto, non vorrai mica farli arrabbiare?", mi è suonato molto simila a "Ricordati che siamo perdutamente innamorati, quindi va bene se mi baci in qualunque momento tu abbia voglia". Ti faccio tantissimi complimenti e ti saluto pigiando il tastino "aggiungi alle preferite".